JoLong manca quello zte, che però se non ricordo male era bianco simile al sercomm... Però non trovo foto.

robertogl fonti?

• loca66 ha risposto a questo messaggio

Sankio Tanta roba. Per curiosità, in che zona di Roma sei?

• Sankio ha risposto a questo messaggio

campo Tra Portuense e Magliana

Sankio Riesci per caso a fare qualche download di giochi da epic games(anche se credo sia cappato a max 1 gigabit), steam e battle net per favore?

[cancellato] stasera appena arrivo a casa vi posto qualche foto

• [cancellato]

TheRealContz ciao contatta @LoreBlack e nel caso è fattibile ti consiglio personalmente di attivare / upgradare con lui ma se hai la 1 gb non dovrebbero esserci problemi. È una garanzia Lorenzo🔝

• [cancellato]

JoLong no, se parliamo della 10g. se ti attivano la 2,5 allora si, hai ont esterno. con la 10g mettono il router tim in ont mode e ti lasciano con quello (la linea esce e ti occupa la porta eth da 10g).

Poco cambia magari il router è un po' piu' performante di un ONT no?🤔
          Verrebbe occupata la porta wan del router libero intendi

• [cancellato]

Sankio via cavo? Perche non provi da terminale seguendo la guida del forum,credo sia fattibile e piu' affidabile

L'offerta è stata prorogata fino al 26/11, al prezzo di 34,90€ al mese con le stesse caratteristiche.

• [cancellato]

LoreBlack speriamo che l'upgrade centrali venga presto fatto
              Il router mi ispira bello mi piace

Perdonate la domanda magari ot ma mi è sorto un dubbio! vedo dalle foto postate che l’ont ha presa 10g sfp+ ed entra direttamente nel router Tim con quella. Se faccio l’abbonamento senza modem, mi montano sempre ont con quell’uscita oppure con rj45? Volevo prenderla senza router Tim perché vorrei usare un Asus rog rapture gt-axe16000 che però appunto ha prese rj45 e non vorrei comprarlo inutilmente…

• [cancellato]

Snappy22 da come avrei dedotto, danno quel router in modalità ONT, e poi uso la porta 10GB e lo attacchi alla porta WAN 10 GB del Asus. Spero di non sbaglirmi

[cancellato] no, si può scegliere l’opzione con modem libero. In quel caso ti montano solo l’ont a cui poi tu colleghi il tuo router. Il punto che mi preme è capire che collegamento ha se rj45 o 10h sfp+. In quest’ultimo caso non potrei collegare il router che ho scelto.

• [cancellato]

Snappy22 solitamente cavo ethernet

[cancellato] si con cavo, è da terminale linux...

Snappy22 lo scatolotto bianco che vedi nelle mie foto è semplicemente la presa ottica. Avendo scelto il router Tim non ho ONT ma vado diretto in fibra fino al router (cavo giallo).
                    L'ont solitamente è un apparecchietto alimentato che trasforma la fibra in ethernet rj45

Scusate, forse un OT, ma che PC serve per far andare una 10gb (a parte la scheda di rete ovviamente)? Asus parla di almeno un quad core 3ghz ed 8GB di ram (https://www.asus.com/support/FAQ/1031459/). Tu ad esempio @Sankio , che pc hai?

paolo4197 ah ok, allora avevo visto male io. Siccome in foto si vede solo un pezzo, pensavo fosse l’ont e da lì mi era venuto il dubbio lo fornissero con porta 10g sfp+. Dubbio risolto, ti ringrazio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile