[cancellato]
paolo4197 Ottimo se puoi/vuoi ci fai foto del modem e della installazione?
paolo4197 Ottimo se puoi/vuoi ci fai foto del modem e della installazione?
paolo4197 Sono gli stessi che vengono dati con executive, anch'io ho quelli lì sercomm. Non sono male.
https://www.tp-link.com/us/home-networking/wifi-router/archer-axe300/ segnalo anche questo nuovo router con doppia lan/wan 10 gbit ethernet, qualora ci fosse la necessità.
paolo4197 su altri forum hanno postato questo:
non so se poi sono "la stessa cosa" e ti arriva cio' che hanno a magazzino
[cancellato] se vieni agganciato in 10G, quello viene fatto funzionare come ONT, mi aspetto quindi che se hai problemi col mdoem libero, puoi fartelo riabilitare come modem effettivo da remoto, con tutti i giri del caso per il pagamento e quant'altro immagino.
Galder 600€ se va bene D:
JoLong se vieni agganciato in 10G, quello viene fatto funzionare come ONT, mi aspetto quindi che se hai problemi col mdoem libero, puoi fartelo riabilitare come modem effettivo da remoto, con tutti i giri del caso per il pagamento e quant'altro immagino.
non danno un ONT esterno
Ragazzi c'è qualcuno di TIM che mi potrebbe aiutare a passare a 1Gbps a 2.5Gbps che ora vedo attivabile nel mio comune?
Nel caso devo cambiare qualcosa della mia configurazione?
Grazie
[cancellato] no, se parliamo della 10g. se ti attivano la 2,5 allora si, hai ont esterno. con la 10g mettono il router tim in ont mode e ti lasciano con quello (la linea esce e ti occupa la porta eth da 10g).
simonebortolin C'è un repeater easymesh per i timhub+ tecni (fttc)
C'è un repeater easymesh per i timhub+ zte (ftth gpon)
C'è un repeater easymesh per i sagecom (ftth xgs-pon)Non danno assolutamente ciò che hanno a magazzino
Scusami, sai quale dei due è cosa? e il terzo che manca qual'è?
simonebortolin E invece danno proprio ciò che è a magazzino nel caso si abbia un tim hub+. Il sercomm bianco e il technicolor nero postati in questo thread sono equivalenti (wifi 6 sulla carta fino a 3200mbps, ethernet a 1gbit, easy mesh solo con tim hub+).
Se non si ha un tim hub+ solo il sercomm va come repeater, ma non so se c'è un caso in cui Tim installa questi repeater senza tim hub+.
Non so per la 10gbit perché le attivazioni sono ancora poche al momento, ma così era con la 2.5gbit.
Se a qualcuno interessa lo Speedtest...
https://www.speedtest.net/result/c/3fab7297-e372-4a15-8e3b-134cde004f08
[cancellato] stasera appena arrivo a casa vi posto qualche foto
TheRealContz ciao contatta @LoreBlack e nel caso è fattibile ti consiglio personalmente di attivare / upgradare con lui ma se hai la 1 gb non dovrebbero esserci problemi. È una garanzia Lorenzo
JoLong no, se parliamo della 10g. se ti attivano la 2,5 allora si, hai ont esterno. con la 10g mettono il router tim in ont mode e ti lasciano con quello (la linea esce e ti occupa la porta eth da 10g).
Poco cambia magari il router è un po' piu' performante di un ONT no?
Verrebbe occupata la porta wan del router libero intendi
Sankio via cavo? Perche non provi da terminale seguendo la guida del forum,credo sia fattibile e piu' affidabile
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it