Sankio Che scheda THunderbolt hai sul Mac mini M1, per cortesia?

• Sankio ha risposto a questo messaggio

paolo4197 Ti ringrazio per il contributo.

Solo una curiosità, visto che hai oscurato i codici: il numero di serie (SN) termina con 11? Perchè mi sa che è possibile risalire ai due codici numerici leggendo i codici a barre (che non sono oscurati).

• [cancellato]

• Modificato

Inerente agli utenti interessati al asus GT-AXE16000
      Mi vengono dei dubbi che l'asus GT-AXE16000 supporti la velocita 10Gb reali 8.4 sebbene lo vorrei prendere, ma visto non ce sottomi 700€ meglio aver la conferma👍🏼e tenendo conto che la wifi 6e in breve sara sostituita dalla 7
      E se non erro la porta WAN è solo 2,5/1 gb la 10gb dovr andrebbe collegata? Vedendo la foto intendo.
      https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fdlcdnwebimgs.asus.com%2Ffiles%2Fmedia%2F188292CA-15D5-4CD3-8B11-4EB113A6F169%2Fimages%2Fflexible_mc.png&imgrefurl=https%3A%2F%2Frog.asus.com%2Fit%2Fnetworking%2Frog-rapture-gt-axe16000-model%2F&tbnid=2nmHxbmmQ_Om6M&vet=12ahUKEwjupavIkIT7AhWpyAIHHaF_CiAQMygBegUIARCsAg..i&docid=t098G8Qe6pXk3M&w=2492&h=1573&q=asus%20gt%2016000&hl=it-it&client=safari&ved=2ahUKEwjupavIkIT7AhWpyAIHHaF_CiAQMygBegUIARCsAg

https://rog.asus.com/it/networking/rog-rapture-gt-axe16000-model/

Forse meglio il router Tim per ora

MentalBreach si finisce con 11, non avevo fatto caso ai codici a barre 😨

Buongiorno, sarei intenzionato a passare a questa offerta. Ho una scheda madre B450 TOMAHAWK MAX sul computer che uso principalmente, con un controller LAN Realtek® 8111H Gigabit LAN controller. Qualcuno sa dirmi quale sarebbe la velocità massima che sfrutterei su questo pc?
        Grazie mille

DrBobKelso Con il controller integrato nella tua scheda madre (Realtek 8111H Gigabit), non andrai a più di 950 Mbps circa.

Per sfruttare velocità superiori dovresti acquistare una scheda di espansione multigigabit (2,5 o 10, in base alle esigenze/budget/richieste/tariffa attivabile).

Qualcuno ha verificato se il router Sagemcom puo' essere configurato in bridge per usarlo come ONT ? E/o se funziona correttamente il PPPoE passthrough ? Se si', potrebbe non essere tanto conveniente chiedere la ONT esterna anche volendo usare un proprio router.

simonebortolin Il Draytek 3910 potrebbe forse arrivarci ma non l'ho potuto testare... se il router Sagemcom e' configurabile in passthrough si potrebbero lasciare entrambe le strade aperte. Immagino che anche se si prende il Sagemcom e poi si chiede la ONT esterna, venga registrato/abilitato un solo serial della ONT e quindi non sia possibile tornare al router se non facendone esplicita richiesta.

• apworks ha risposto a questo messaggio

simonebortolin Quindi TIM può fornire, a richiesta, ONT esterno a 10 Gbps? C'è qualche informazione al riguardo (marca, modello, foto, ecc.)?

• [cancellato]

Ma inerente al ax16000 mi sbaglio?🤔

[cancellato] dubito che il Wi-Fi 7 esca nell’immediato, ma anche se fosse, già è difficile trovare apparecchi ( telefoni, notebook, tablet, ecc.. ) che siano wifi6e, pertanto credo che per un bel po’ non lo sfrutteresti comunque.
                  Per quanto riguarda il router, ho contattato Asus e confermano che le due porte lan da 10g sono lan/wan pertanto puoi configurarle come wan e utilizzarle per la connessione.
                  Infine, se cerchi in rete, ci sono più recensioni ( però vecchie ) in cui dai test la velocità massima è in torno ai 6gbps ma Asus aveva confermato il rilascio di un firmware per arrivare al pieno supporto. Anche se comunque non credo supererà mai gli 8…
                  Magari nel frattempo lo ha già rilasciato, questo non saprei.
                  Io comunque l’ho ordinato, non appena lo riceverò e mi avranno installato la fibra, saprò dirtelo con certezza.

apworks Il supporto Draytek dice che le prestazioni PPPoE sulla 10G WAN per Vigor 3910 sono state testate a circa 8.97 Gbps. Quindi sono confidente di potere continuare ad usarlo anche quando passero' dalla 2.5Gbps alla 10Gbps. Il mio attuale problema e' che l'ordine fatto via Web mi e' stato annullato. Ho chiesto aiuto a @LoreBlack, vediamo se riesco ad ordinare con successo tramite lui.

• bit ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile