Camel90 seguito direttamente da Matteo
Mi permetto di sottolineare per l'ennesima volta che questa pratica va in contrasto col codice di condotta ISP
Molti utenti sono scontenti degli avvenimenti delle consultazioni e LenFiber ha avuto delle difficoltà nell'esecuzione dei piani dovute a imprevisti
Non è esattamente popolare e il suo servizio su questo forum non ha ottenuto una ottima nomea da parte degli utenti, ma non sto a giudicare se questa nomea sia più o meno valida.
Credo che che al momento sia impegnato in altri progetti, la sua azienda è internazionale.
In merito a 2bite, senza entrare troppo nel dettaglio, la scelta non è stata dettata dall'individuo ma dalla società.
Sono d'accordo sull'impoverimento tecnico e sull'aumento di utenza "base" ma secondo me l'esodo è sopravvalutato.
bortolotti80 L'ho notato, la maggior parte degli ultimi post sono praticamente uguali, incentrati su problemi già trattati molte volte, le poche volte che ho chiesto qualcosa di tecnico, il post veniva rapidamente dimenticato
Puoi upparlo con ragionevolezza, ovviamente non dopo un'ora.
nexus Ero convinto che fosse un'immagine generata da AI, quelle tipo "questa persona non esiste"
ilGhiandalf Personalmente mi è dispiaciuto molto dell'abbandono di Matteo
Ad ogni modo l'abbandono di Matteo è dettato anche da cambiamenti all'interno della sua azienda, che presumo presto verranno svelati al pubblico e di cui ha dato anticipazioni in altre piattaforme.