• Feedback
  • Cancellazioni rappresentanti ISP

andreagdipaolo Forse ho frainteso, ma lavori per un ISP?

Non lavoro per un ISP né in generale nel settore.

• [cancellato]

Il problema come ho già ribadito in altri post è che l amministratore dovrebbe essere super partes ed invece consiglia spesso un singolo Operatore, ma anche fossero 2 o 3 cambia poco.
Che poi possa avere una sua opinione nessuno lo mette in dubbio ma dovrebbe scriverla con un altro account, altrimenti viene meno la figura super partes dell amministratore.

Il mio pensiero è questo che piaccia o meno ed infatti appena iniziata questa gestione sono fioccate le defezioni....

Giann al bar su telegram dove qualcuno ha affermato di aver avuto una risposta da Matteo riguardo l'azienda

Ma quelle indiscrezioni apparse sul Bar, hai chiesto a Matteo se sono vere o semplicemente qualcuno si è divertito a buttare benzina sul fuoco per vedere la reazione della folla?

• Giann ha risposto a questo messaggio
    • DeVisu ha messo mi piace.

MiloZ nono, lui mi ha risposto alla mia mail ieri mattina presto, e mi pare invece che il messaggio su telegram fosse stato scritto ieri sera/tardo pomeriggio.

[cancellato] Che poi possa avere una sua opinione nessuno lo mette in dubbio ma dovrebbe scriverla con un altro account, altrimenti viene meno la figura super partes dell amministratore.

Che abbia la sua opinione e la dica agli altri sinceramente lo ritengo più che giusto, anzi da anche prova della bontà dell'ISP che consiglia.
      Però che non si vada a cercare apposta il pelo nell'uovo per altri ISP quello si

Giann
        Quindi quelle “voci” trapelate da Telegram (per cui lascerebbe l’azienda o verrebbe ricollocato ad altro ruolo) sono infondate? Oppure non gliel'hai chiesto?
        Non ho ben capito.

andreagdipaolo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack, che viene citato ogni 3x2 per tutto ciò che riguarda tim (quando poi di apporto al forum non è che dia molto). Ed alla fin fine da assistenza solo a chi è attivo con lui e perlopiù in privato.

MiloZ no essendo la mia mail antecedente alla quella delle "voci", non gli ho chiesto se erano fondate o meno, dato che ancora non circolavano.

MiloZ Sono confermate

andreagdipaolo Quando? Abbiamo sempre ammonito i casi in cui ce ne siamo accorti

Si lo so, non ho nessun caso particolare, volevo dire che visto che viene difficile rispettare questa divisione rappresentanti| venditori (se vedi anche ad utenti intervenuti qui non è chiara), forse è sbagliata proprio la divisione

supremo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack

lui è un venditore, il suo ruolo (principale) nel forum è quindi attivare contratti, dare delucidazioni pre-attivazione e fornire assistenza post-attivazione ai suoi clienti.

supremo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack, che viene citato ogni 3x2 per tutto ciò che riguarda tim (quando poi di apporto al forum non è che dia molto). Ed alla fin fine da assistenza solo a chi è attivo con lui e perlopiù in privato.

Loreblack è un venditore, ragion per cui:

I venditori possono essere contattati in privato per procedere con l'attivazione di un'offerta.

...e da quando risolvere i problemi di censimento e vendibilità degli utenti non viene considerato come un buon apporto al forum? Suvvia, non scriviamo eresie.

matem7 ma cosa è confermato esattamente? che coprirà un altro ruolo o che lascerà l'azienda?

MassimoC Che è cosa diversa da essere "pubblicizzato" dagli utenti ogni qual volta ci sia di mezzo tim.

Evidentemente abbiamo un concetto di forum diverso.

andreagdipaolo Scusa, il buon giusgius (di cui non ho nulla contro, è solo per fare un esempio) quante volte ha attivato dei contratti? Svariate decine, senza che nessuno dicesse niente.

supremo Che è cosa diversa da essere "pubblicizzato" dagli utenti.

Ma il regolamento lo hai letto, almeno? Ci saremmo risparmiati due interventi inutili.

4⃣ Utilizza le menzioni del forum con parsimonia, specialmente nei confronti dei rappresentanti e dei venditori, che vanno chiamati in causa solo nei casi in cui c'è un'utilità immediata nel farlo (ad esempio per una domanda specifica). In molti casi è più utile indirizzare gli utenti verso la pagina Gruppi o la sezione Offerte.

MassimoC Quindi mi stai dando ragione. LoL
                        Il mio discorso fa riferimento proprio a quel punto.

Poi non cominciamo con sti toni da saputelli. Grazie. (altro punto che secondo me andrebbe affrontato)

• Operation Manager - FiberCop
                        • Modificato

supremo non capisco perché mi hai tirato in ballo, probabilmente ti sto sulle scatole.
                        Sicuramente non mi ritengo indispensabile in questo forum, ci sono persone che tecnicamente ne sanno mille volte in più di me, però sentirmi dire che non porto niente in più mi offende quasi.
                        Le persone mi consigliano perché riesco, molto spesso, a risolvere casi difficili. Mancate vendibilità, problemi di censimento, creation non completate di fibercop etc. Oltre al lato tecnico riesco ad avere, a volte, prezzi migliori del sito e posso fornire una buona, secondo me, assistenza commerciale per chi si abbona con me.

Poi molto sinceramente non mi pare di invadere le discussioni altrui o che ci sia qualcuno che impetuosamente mi consiglia, anzi direi proprio il contrario. Generalmente vengo citato sotto topic di problemi, che ho citato sopra, e se c'è interesse a fare un abbonamento risolvo.

LoreBlack Ammazza, t'hanno avertito subito. Io non ho nemmeno Tim, quindi figurarsi se posso averti sulle scatole. Ho citato te solamente perché è il caso che più spesso accade. Il punto non è questo e ci mancherebbe possa essere personale.

"Generalmente vengo citato sotto topic di problemi, che ho citato sopra, e se c'è interesse a fare un abbonamento risolvo."

È per questo punto che imho, ma va proprio benissimo.

Ci tengo a sottolineare che i miei discorsi vertono solamente a rendere il forum il più "utile" possibile alla persone che hanno bisogno di aiuto, e non esclusivamente un'estensione commerciale. (secondo la mia visione di forum, che potrebbe essere opposta a quello degli amministratori, in tal caso mi taccio).

supremo stavo leggendo e ti ho risposto, non mi avverte nessuno (purtroppo).

matem7 capito grazie! spero che non sia un brutto segno per l'azienda, avendo fatto da poco il contratto con loro mi dispiacerebbe...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile