• Feedback
  • Cancellazioni rappresentanti ISP

MiloZ no essendo la mia mail antecedente alla quella delle "voci", non gli ho chiesto se erano fondate o meno, dato che ancora non circolavano.

MiloZ Sono confermate

    andreagdipaolo Quando? Abbiamo sempre ammonito i casi in cui ce ne siamo accorti

    Si lo so, non ho nessun caso particolare, volevo dire che visto che viene difficile rispettare questa divisione rappresentanti| venditori (se vedi anche ad utenti intervenuti qui non è chiara), forse è sbagliata proprio la divisione

    supremo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack

    lui è un venditore, il suo ruolo (principale) nel forum è quindi attivare contratti, dare delucidazioni pre-attivazione e fornire assistenza post-attivazione ai suoi clienti.

    supremo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack, che viene citato ogni 3x2 per tutto ciò che riguarda tim (quando poi di apporto al forum non è che dia molto). Ed alla fin fine da assistenza solo a chi è attivo con lui e perlopiù in privato.

    Loreblack è un venditore, ragion per cui:

    I venditori possono essere contattati in privato per procedere con l'attivazione di un'offerta.

    ...e da quando risolvere i problemi di censimento e vendibilità degli utenti non viene considerato come un buon apporto al forum? Suvvia, non scriviamo eresie.

      matem7 ma cosa è confermato esattamente? che coprirà un altro ruolo o che lascerà l'azienda?

        MassimoC Che è cosa diversa da essere "pubblicizzato" dagli utenti ogni qual volta ci sia di mezzo tim.

        Evidentemente abbiamo un concetto di forum diverso.

          andreagdipaolo Scusa, il buon giusgius (di cui non ho nulla contro, è solo per fare un esempio) quante volte ha attivato dei contratti? Svariate decine, senza che nessuno dicesse niente.

            supremo Che è cosa diversa da essere "pubblicizzato" dagli utenti.

            Ma il regolamento lo hai letto, almeno? Ci saremmo risparmiati due interventi inutili.

            4⃣ Utilizza le menzioni del forum con parsimonia, specialmente nei confronti dei rappresentanti e dei venditori, che vanno chiamati in causa solo nei casi in cui c'è un'utilità immediata nel farlo (ad esempio per una domanda specifica). In molti casi è più utile indirizzare gli utenti verso la pagina Gruppi o la sezione Offerte.

              MassimoC Quindi mi stai dando ragione. LoL
              Il mio discorso fa riferimento proprio a quel punto.

              Poi non cominciamo con sti toni da saputelli. Grazie. (altro punto che secondo me andrebbe affrontato)

              • Operation Manager - FiberCop
              • Modificato

              supremo non capisco perché mi hai tirato in ballo, probabilmente ti sto sulle scatole.
              Sicuramente non mi ritengo indispensabile in questo forum, ci sono persone che tecnicamente ne sanno mille volte in più di me, però sentirmi dire che non porto niente in più mi offende quasi.
              Le persone mi consigliano perché riesco, molto spesso, a risolvere casi difficili. Mancate vendibilità, problemi di censimento, creation non completate di fibercop etc. Oltre al lato tecnico riesco ad avere, a volte, prezzi migliori del sito e posso fornire una buona, secondo me, assistenza commerciale per chi si abbona con me.

              Poi molto sinceramente non mi pare di invadere le discussioni altrui o che ci sia qualcuno che impetuosamente mi consiglia, anzi direi proprio il contrario. Generalmente vengo citato sotto topic di problemi, che ho citato sopra, e se c'è interesse a fare un abbonamento risolvo.

                LoreBlack Ammazza, t'hanno avertito subito. Io non ho nemmeno Tim, quindi figurarsi se posso averti sulle scatole. Ho citato te solamente perché è il caso che più spesso accade. Il punto non è questo e ci mancherebbe possa essere personale.

                "Generalmente vengo citato sotto topic di problemi, che ho citato sopra, e se c'è interesse a fare un abbonamento risolvo."

                È per questo punto che imho, ma va proprio benissimo.

                Ci tengo a sottolineare che i miei discorsi vertono solamente a rendere il forum il più "utile" possibile alla persone che hanno bisogno di aiuto, e non esclusivamente un'estensione commerciale. (secondo la mia visione di forum, che potrebbe essere opposta a quello degli amministratori, in tal caso mi taccio).

                  supremo stavo leggendo e ti ho risposto, non mi avverte nessuno (purtroppo).

                  matem7 capito grazie! spero che non sia un brutto segno per l'azienda, avendo fatto da poco il contratto con loro mi dispiacerebbe...

                  supremo lore sa che io ho già espresso, credo con rispetto, il mio pensiero in merito...è vero che dal punto di vista nostro di fatto questo forum è ne piu ne meno un mercato in più per i suoi affari...ma lui ci mette comunque quel qualcosa in più che secondo me giustifica la sua presenza come venditore puro cioè figura ufficiale prevista dal forum e come tale partecipa quindi non come utente normale che cerca o offre consigli

                  • supremo ha risposto a questo messaggio

                    nexus Si, ma questo può funzionare finché è l'eccezione che conferma la regola.
                    La mia "paura" è che a lungo termine possa non pagare.

                    Per citare il solito matteo, per lui il forum non era solo un canale in più per fare clienti, anche, ma non esclusivamente.

                      • Operation Manager - FiberCop
                      • Modificato

                      supremo e non esclusivamente un'estensione commerciale

                      Quello che chiedi è impossibile. Perché vorrebbe dire avere centinaia di richieste che io non posso gestire, perché da solo non posso sostituire il 187 e inoltre non tutte le problematiche sono meritevoli di escalation. Certe problematiche, spesso banali, é giusto che vadano risolte dal servizio clienti tradizionale.

                      Poi chi non vuole non si abbona con me, non c'è nessun obbligo, tuttavia penso che un venditore che riesca a fare quello che spesso faccio io, probabilmente, almeno su questo forum, non c'è.

                      Comunque non rispondo altrove, mi sembra una polemica quasi personale, che non si capisce bene se essere contro di me, contro TIM o contro il mio modo di operare.

                      [cancellato] Il problema come ho già ribadito in altri post è che l amministratore dovrebbe essere super partes ed invece consiglia spesso un singolo Operatore, ma anche fossero 2 o 3 cambia poco.
                      Che poi possa avere una sua opinione nessuno lo mette in dubbio ma dovrebbe scriverla con un altro account, altrimenti viene meno la figura super partes dell amministratore.

                      Io come amministratore amministro, e io come utente partecipo.
                      Non creerò un secondo account e chi non è d'accordo con le mie opinioni ha ovviamente il diritto di dissentire.
                      Mi sembra però assurdo considerare la questione così seria.

                      Giann Però che non si vada a cercare apposta il pelo nell'uovo per altri ISP quello si

                      Ancora questa storia? Basta.
                      Ho il diritto di fare domande a chi voglio senza doverne rendere conto a nessuno, così come ce lo avete tutti voi.
                      Poi mica stiamo giocando, se c'è una difformità è corretto farla notare.

                      supremo (quando poi di apporto al forum non è che dia molto)

                      Ho estremi dubbi su questa affermazione.
                      L'apporto di Lorenzo al forum è grande anche se indiretto.
                      Il forum cresce anche grazie alla sua disponibilità e alle sue operazioni di censimento e assistenza e il suo numero di clienti cresce anche grazie al forum, e così vale per tutti i venditori e rappresentanti.

                      Persino chi ha chiesto di uscire è cresciuto anche grazie al forum.

                      SuperTech ma cosa è confermato esattamente? che coprirà un altro ruolo o che lascerà l'azienda?

                      Basta però, non è possibile che si parli sempre di Matteo da quando è andato via.
                      Un conto è constatare la cancellazione e un altro conto è andare ad analizzare le sue ragioni.

                      gabbo-1234- Scusa, il buon giusgius (di cui non ho nulla contro, è solo per fare un esempio) quante volte ha attivato dei contratti? Svariate decine, senza che nessuno dicesse niente.

                      Ne hai le prove? A me non risulta che abbia mai fatto contratti sul forum da quando è operativo il CdC.

                      supremo La mia "paura" è che a lungo termine possa non pagare.

                      ah questo boh cioè...io frequento attivamente da molto poco anche se lurkvao da parecchio e boh non mi pare che questi equilibri si siano modificati...poi forse bisogna stare attenti a non far deviare il proprio giudizio sulla base degli eventi matteo rock...

                      edit - ma giusto per capirci...secondo te terra terra la figura di venditore prevista da questo forum che ruolo/comportamento dovrebbe mantenere?

                        nexus poi forse bisogna stare attenti a non far deviare il proprio giudizio sulla base degli eventi matteo rock...

                        Alcuni utenti hanno reagito molto male alla cosa, evidentemente ci erano molto legati.
                        Ma Matteo non è morto, non l'ho ucciso, i clienti possono parlare con lui quando vogliono.
                        Però le cose cambieranno comunque col fatto che stanno cambiando le cose in azienda, ma quello ovviamente non dipende da noi.
                        Quindi il suo ruolo sul forum anche se fosse rimasto iscritto sarebbe stato diverso da quello attuale.

                        Poi è da una settimana che si parla solo di lui e si disquisisce sul più e sul meno riguardo il suo addio, adesso ci siamo stufati.

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile