• Feedback
  • Cancellazioni rappresentanti ISP

MiloZ nono, lui mi ha risposto alla mia mail ieri mattina presto, e mi pare invece che il messaggio su telegram fosse stato scritto ieri sera/tardo pomeriggio.

[cancellato] Che poi possa avere una sua opinione nessuno lo mette in dubbio ma dovrebbe scriverla con un altro account, altrimenti viene meno la figura super partes dell amministratore.

Che abbia la sua opinione e la dica agli altri sinceramente lo ritengo più che giusto, anzi da anche prova della bontà dell'ISP che consiglia.
Però che non si vada a cercare apposta il pelo nell'uovo per altri ISP quello si

    Giann
    Quindi quelle “voci” trapelate da Telegram (per cui lascerebbe l’azienda o verrebbe ricollocato ad altro ruolo) sono infondate? Oppure non gliel'hai chiesto?
    Non ho ben capito.

      andreagdipaolo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack, che viene citato ogni 3x2 per tutto ciò che riguarda tim (quando poi di apporto al forum non è che dia molto). Ed alla fin fine da assistenza solo a chi è attivo con lui e perlopiù in privato.

        MiloZ no essendo la mia mail antecedente alla quella delle "voci", non gli ho chiesto se erano fondate o meno, dato che ancora non circolavano.

        MiloZ Sono confermate

          andreagdipaolo Quando? Abbiamo sempre ammonito i casi in cui ce ne siamo accorti

          Si lo so, non ho nessun caso particolare, volevo dire che visto che viene difficile rispettare questa divisione rappresentanti| venditori (se vedi anche ad utenti intervenuti qui non è chiara), forse è sbagliata proprio la divisione

          supremo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack

          lui è un venditore, il suo ruolo (principale) nel forum è quindi attivare contratti, dare delucidazioni pre-attivazione e fornire assistenza post-attivazione ai suoi clienti.

          supremo Scusate, ma allora io non capisco le figure. come quella di loreblack, che viene citato ogni 3x2 per tutto ciò che riguarda tim (quando poi di apporto al forum non è che dia molto). Ed alla fin fine da assistenza solo a chi è attivo con lui e perlopiù in privato.

          Loreblack è un venditore, ragion per cui:

          I venditori possono essere contattati in privato per procedere con l'attivazione di un'offerta.

          ...e da quando risolvere i problemi di censimento e vendibilità degli utenti non viene considerato come un buon apporto al forum? Suvvia, non scriviamo eresie.

            matem7 ma cosa è confermato esattamente? che coprirà un altro ruolo o che lascerà l'azienda?

              MassimoC Che è cosa diversa da essere "pubblicizzato" dagli utenti ogni qual volta ci sia di mezzo tim.

              Evidentemente abbiamo un concetto di forum diverso.

                andreagdipaolo Scusa, il buon giusgius (di cui non ho nulla contro, è solo per fare un esempio) quante volte ha attivato dei contratti? Svariate decine, senza che nessuno dicesse niente.

                  supremo Che è cosa diversa da essere "pubblicizzato" dagli utenti.

                  Ma il regolamento lo hai letto, almeno? Ci saremmo risparmiati due interventi inutili.

                  4⃣ Utilizza le menzioni del forum con parsimonia, specialmente nei confronti dei rappresentanti e dei venditori, che vanno chiamati in causa solo nei casi in cui c'è un'utilità immediata nel farlo (ad esempio per una domanda specifica). In molti casi è più utile indirizzare gli utenti verso la pagina Gruppi o la sezione Offerte.

                    MassimoC Quindi mi stai dando ragione. LoL
                    Il mio discorso fa riferimento proprio a quel punto.

                    Poi non cominciamo con sti toni da saputelli. Grazie. (altro punto che secondo me andrebbe affrontato)

                    • Operation Manager - FiberCop
                    • Modificato

                    supremo non capisco perché mi hai tirato in ballo, probabilmente ti sto sulle scatole.
                    Sicuramente non mi ritengo indispensabile in questo forum, ci sono persone che tecnicamente ne sanno mille volte in più di me, però sentirmi dire che non porto niente in più mi offende quasi.
                    Le persone mi consigliano perché riesco, molto spesso, a risolvere casi difficili. Mancate vendibilità, problemi di censimento, creation non completate di fibercop etc. Oltre al lato tecnico riesco ad avere, a volte, prezzi migliori del sito e posso fornire una buona, secondo me, assistenza commerciale per chi si abbona con me.

                    Poi molto sinceramente non mi pare di invadere le discussioni altrui o che ci sia qualcuno che impetuosamente mi consiglia, anzi direi proprio il contrario. Generalmente vengo citato sotto topic di problemi, che ho citato sopra, e se c'è interesse a fare un abbonamento risolvo.

                      LoreBlack Ammazza, t'hanno avertito subito. Io non ho nemmeno Tim, quindi figurarsi se posso averti sulle scatole. Ho citato te solamente perché è il caso che più spesso accade. Il punto non è questo e ci mancherebbe possa essere personale.

                      "Generalmente vengo citato sotto topic di problemi, che ho citato sopra, e se c'è interesse a fare un abbonamento risolvo."

                      È per questo punto che imho, ma va proprio benissimo.

                      Ci tengo a sottolineare che i miei discorsi vertono solamente a rendere il forum il più "utile" possibile alla persone che hanno bisogno di aiuto, e non esclusivamente un'estensione commerciale. (secondo la mia visione di forum, che potrebbe essere opposta a quello degli amministratori, in tal caso mi taccio).

                        supremo stavo leggendo e ti ho risposto, non mi avverte nessuno (purtroppo).

                        matem7 capito grazie! spero che non sia un brutto segno per l'azienda, avendo fatto da poco il contratto con loro mi dispiacerebbe...

                        supremo lore sa che io ho già espresso, credo con rispetto, il mio pensiero in merito...è vero che dal punto di vista nostro di fatto questo forum è ne piu ne meno un mercato in più per i suoi affari...ma lui ci mette comunque quel qualcosa in più che secondo me giustifica la sua presenza come venditore puro cioè figura ufficiale prevista dal forum e come tale partecipa quindi non come utente normale che cerca o offre consigli

                        • supremo ha risposto a questo messaggio

                          nexus Si, ma questo può funzionare finché è l'eccezione che conferma la regola.
                          La mia "paura" è che a lungo termine possa non pagare.

                          Per citare il solito matteo, per lui il forum non era solo un canale in più per fare clienti, anche, ma non esclusivamente.

                            • Operation Manager - FiberCop
                            • Modificato

                            supremo e non esclusivamente un'estensione commerciale

                            Quello che chiedi è impossibile. Perché vorrebbe dire avere centinaia di richieste che io non posso gestire, perché da solo non posso sostituire il 187 e inoltre non tutte le problematiche sono meritevoli di escalation. Certe problematiche, spesso banali, é giusto che vadano risolte dal servizio clienti tradizionale.

                            Poi chi non vuole non si abbona con me, non c'è nessun obbligo, tuttavia penso che un venditore che riesca a fare quello che spesso faccio io, probabilmente, almeno su questo forum, non c'è.

                            Comunque non rispondo altrove, mi sembra una polemica quasi personale, che non si capisce bene se essere contro di me, contro TIM o contro il mio modo di operare.

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile