[cancellato] Il problema come ho già ribadito in altri post è che l amministratore dovrebbe essere super partes ed invece consiglia spesso un singolo Operatore, ma anche fossero 2 o 3 cambia poco.
Che poi possa avere una sua opinione nessuno lo mette in dubbio ma dovrebbe scriverla con un altro account, altrimenti viene meno la figura super partes dell amministratore.
Io come amministratore amministro, e io come utente partecipo.
Non creerò un secondo account e chi non è d'accordo con le mie opinioni ha ovviamente il diritto di dissentire.
Mi sembra però assurdo considerare la questione così seria.
Giann Però che non si vada a cercare apposta il pelo nell'uovo per altri ISP quello si
Ancora questa storia? Basta.
Ho il diritto di fare domande a chi voglio senza doverne rendere conto a nessuno, così come ce lo avete tutti voi.
Poi mica stiamo giocando, se c'è una difformità è corretto farla notare.
supremo (quando poi di apporto al forum non è che dia molto)
Ho estremi dubbi su questa affermazione.
L'apporto di Lorenzo al forum è grande anche se indiretto.
Il forum cresce anche grazie alla sua disponibilità e alle sue operazioni di censimento e assistenza e il suo numero di clienti cresce anche grazie al forum, e così vale per tutti i venditori e rappresentanti.
Persino chi ha chiesto di uscire è cresciuto anche grazie al forum.
SuperTech ma cosa è confermato esattamente? che coprirà un altro ruolo o che lascerà l'azienda?
Basta però, non è possibile che si parli sempre di Matteo da quando è andato via.
Un conto è constatare la cancellazione e un altro conto è andare ad analizzare le sue ragioni.
gabbo-1234- Scusa, il buon giusgius (di cui non ho nulla contro, è solo per fare un esempio) quante volte ha attivato dei contratti? Svariate decine, senza che nessuno dicesse niente.
Ne hai le prove? A me non risulta che abbia mai fatto contratti sul forum da quando è operativo il CdC.