@c0rt3xarm Ho letto attentamente il tuo thread e ti consiglierei , quando esponi fatti accaduti, di mettere da parte la rabbia o altre emozioni che potrebbero falsare il tuo racconto e/o indurti a utilizzare termini poco consoni, rischi di mettere nei casini tu (o la tua famiglia) per cercare una ragione inesistente.
Siamo partiti dalla fattura erroneamente intestata a tuo zio:
c0rt3xarm creando un disaggio ad una persona terza dal nulla .
quando:
[cancellato] Tengo a precisare che la linea indicata in fattura non è stata minimamente toccata.
e sopratutto:
[cancellato] per la fattura, ho chiesto, era quella formale di chiusura della tua linea, avendo inserito la stessa email hanno invertito il nome, la stanno correggendo.
Quindi immagino tu sia colui che gestisce le fatture di famiglia, avendo usato la stessa mail...
Questo si capisce anche dal ticket che hai aperto nell'area pianetafibra, è stato scritto da una persona che sta usando gli stessi modi espressivi di qui sul forum = tu
Tuo zio non si è nemmeno accorto della fattura.
Poi hai messo di mezzo la storia del modem, storia dove sei in torto al 100%, dire che hai spedito il restante non fa altro che mettere in regola la tua posizione, non è un favore che hai fatto.
Infine, richiedi indietro le due mensilità di internet in base a cosa? Hai usufruito di 43 giorni su 60, potevi al massimo richiedere il rimborso parziale dell'ultimo mese , data la fatturazione anticipata mensile. Non stiamo parlando dell'addebito di costi di recesso (per i quali nemesys ha fatto il suo dovere, se ho capito bene)
Technetium Tizio manda la pec.. e gli staccano la linea perchè capiscono che chiede cessazione immediata.
La linea poi la paga finchè non c'è migrazione ?
La linea è stata riattivata dopo 7 minuti
nanomad Giuro che non si capisce nulla.
Quoto.
Ho davvero difficoltà a capire il senso di questo thread.
A parte l'errore di fattura (che mi è capitato diverse volte in ambienti diversi) , non capisco dove si voglia arrivare