LucaTheHacker Ma a parte quello, perché se non lo usi avevi la confezione aperta e robe varie?

Ma in ogni caso, quando si riceve un pacco, anche se non lo usi, va aperto e ispezionato per vedere se c'è almeno tutto il contenuto previsto.

Se dopo mesi/anno lo apri e non trovi l'alimentatore ?

LucaTheHacker comunque alimentatore che ho spedito appena mi hanno avvisato che mancava aggiungendo anche il cavo LAN

Ma - a parte il rimborso delle due mensilità, di cui non sappiamo nulla - quali sarebbero i problemi?

La richiesta di avere indietro il modem (alimentatore incluso) mi sembra del tutto normale e se hai dimenticato un pezzo non darei la colpa a PF.
      Hai dato la disdetta e secondo te sono stati troppo celeri nel disattivare la linea?

gmlt quali sarebbero i problemi?

Da quello che ho capito io, ha interpretato la fattura di disdetta inviata erroneamente a suo Zio come un tentativo di estorsione

c0rt3xarm
        Abbiamo capito che hai spedito l'alimentatore a parte 😄 Non che interessi molto..
        L'altra fattura... bè.. reparto amministrativo decisamente sbadato eh 😄 Ma che vuol dire l'email era uguale ?
        Un errore, anche se brutto, può capitare.
        Sicuramente non hanno integrato fatturazione e gestione linee/ticket.

La questione più interessante è.. hanno fatto correttamente i conti per il recesso o no ? In cosa non ti trovi ?

Technetium hanno fatto correttamente i conti per il recesso o no ? In cosa non ti trovi ?

Immagino voglia recedere gratuitamente per inadempienza se ha generato il certificato conciliaweb.

Technetium guarda sto solo aspettando che mi arriva questo fattura di 180€ (che per sbaglio hanno mandato a mio zio ) . per scrivere tutto quello che mi è successo e le spese che ho dovuto affrontato nel dettaglio . e credetemi è una storia molto piu complessa ed articolata .

edofullo
              Ah ok.. non avevo capito.
              Deve aver fatto un Nemesys in ordine.. 24 ore (che poi è variabile) e altre 24 ore dopo 45 giorni. Decisamente un disservizio lungo per avere il recesso gratuito. Ricordo bene ?

c0rt3xarm
              Se riesci ad esporre meglio.. magari un po' per punti, anche noi seguiamo meglio.
              Comunque se il recesso costa 182 euro.. questa linea quanto è stata attiva, 2 mesi ?

edofullo è un po piu complessa di cosi . ho gia versato 130€ di chiusura linea . non c’e nulla di gratuito.
                se mi generano una seconda chiusura su una linea gia chiusa di 180€ mi incazzo seriamente . ma ripeto io aspetto che arriva questa fattura prima di parlare .

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

c0rt3xarm ma ripeto io aspetto che arriva questa fattura prima di parlare .

Scusami ma allora non potevi appunto aspettare e poi aprire questa discussione...
                  Così onestamente ci sono pochi dettagli utili a capire la vicenda....

Technetium confermo di averlo fatto . ed è stato generato in meno di un ora . a dimostrare quanto la linea fosse disastrata (per 8 mesi! )

c0rt3xarm
                      Ok. Allora proprio la fattura non c'entra nulla con la tua linea.
                      Finirà che devi ignorare questa fattura. Errore brutto... ma un errore.

• [cancellato]

edofullo è oltre un mese che è passato a sky ed è stato online fino al momento della migrazione. La disconnessione di cui parla è durata 7 minuti a seguito di una pec che,essendo ambigua ci ha fatto intendere volesse l' immediata sospensione. Appena capito che intendeva tenerla per migrazione e non recesso con effetto immediato è stato riacceso.

Non aggiungo altro, l' op ora semplicemente vuole indietro due mensilità perché ha usato solo 43 giorni ed è stato migrato invece che a 60 dall' altro operatore.

Questo è il succo delle sue richieste, per le sfumature o altro lascio che la cosa si evolva in altre sedi visto che avevamo ignorato le sue offese scritte, ma ora, dopo aver unilateralmente violato l' accordo è venuto qua sul forum perché le sedi opportune si son già espresse.

La discussione che ha avuto telefonicamente del modem è perché quando è stato richiesto l' alimentatore e la staffa ci ha dato dei ladri e truffatori che facciamo questi giochetti per spillare soldi... Per poi scoprire che non li aveva effettivamente spediti.

Camel90 non volevo aprirla . frequento da piu di un anno il forum . non ho scritto nulla di questa mia personale storia . ma quando ho visto stamattina la fattura di 180€ di chiusura di linea di mio zio . che non c’entra nulla . mi sono arrabbiato .

• [cancellato]

c0rt3xarm di anche che ne hai fatto solo uno durante un big match e ti abbiamo concesso di non aspettare il secondo, altrimenti non sarebbe stato valido visto che era in programma il fix di openfiber sul pcn di madignano 😉

[cancellato] che brutta persona che sono eh ? tranquillo Matteo . aspettiamo la chiusura della vicenda per tirare delle somme . mi interessava la correzione del errore su conto di mio zio . la mia situazione la affronterò a tempo debito .

• [cancellato]

• Modificato

Ci mancherebbe, non credo tu sia una brutta persona, forse solo troppo impulsiva. Forse ancora troppo giovane per capire che certi termini, sia essi scritti che verbali e certe "personalizzazioni della realtà " possano portare a delle conseguenze. Ma non è il luogo per parlarne. Sono lieto che il disguido della fattura sia stato risolto, ti chiederei la prossima volta, se dovesse risuccedere, di aprire un ticket all' amministrazione.

Tengo a precisare che la linea indicata in fattura non è stata minimamente toccata.

Grazie per l' attenzione

[cancellato] sa chi’è l’impulsivo ? chi sta gestendo il vostro riparto amministrativo .e mio zio non è un caso isolato . buon lavoro e cordiali saluti .

Technetium Apri il pacco , lo ispezioni assicurandoti che non manchi nulla, e sapendo che non lo userai richiudi tutto e lo conservi con cura, dato che non è tuo.
                          Se dopo mesi/anno lo rispedisci e dimentichi l'alimentatore è perché non era tutto insieme in ordine come avrebbe dovuto essere.
                          Ma almeno che uno non si lamenti se glielo fanno notare...

AleS
                            Si ma per me quello è una cosa poco interessante.

Mi sembra più interessante capire cosa prevede il contratto.
                            Es. Un mese e 1 giorno di linea... vanno pagati come due mesi interi ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile