Technetium guarda sto solo aspettando che mi arriva questo fattura di 180€ (che per sbaglio hanno mandato a mio zio ) . per scrivere tutto quello che mi è successo e le spese che ho dovuto affrontato nel dettaglio . e credetemi è una storia molto piu complessa ed articolata .
Problemi a recedere da PianetaFibra
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edofullo
Ah ok.. non avevo capito.
Deve aver fatto un Nemesys in ordine.. 24 ore (che poi è variabile) e altre 24 ore dopo 45 giorni. Decisamente un disservizio lungo per avere il recesso gratuito. Ricordo bene ?
c0rt3xarm
Se riesci ad esporre meglio.. magari un po' per punti, anche noi seguiamo meglio.
Comunque se il recesso costa 182 euro.. questa linea quanto è stata attiva, 2 mesi ?
Technetium confermo di averlo fatto . ed è stato generato in meno di un ora . a dimostrare quanto la linea fosse disastrata (per 8 mesi! )
c0rt3xarm
Ok. Allora proprio la fattura non c'entra nulla con la tua linea.
Finirà che devi ignorare questa fattura. Errore brutto... ma un errore.
[cancellato]
edofullo è oltre un mese che è passato a sky ed è stato online fino al momento della migrazione. La disconnessione di cui parla è durata 7 minuti a seguito di una pec che,essendo ambigua ci ha fatto intendere volesse l' immediata sospensione. Appena capito che intendeva tenerla per migrazione e non recesso con effetto immediato è stato riacceso.
Non aggiungo altro, l' op ora semplicemente vuole indietro due mensilità perché ha usato solo 43 giorni ed è stato migrato invece che a 60 dall' altro operatore.
Questo è il succo delle sue richieste, per le sfumature o altro lascio che la cosa si evolva in altre sedi visto che avevamo ignorato le sue offese scritte, ma ora, dopo aver unilateralmente violato l' accordo è venuto qua sul forum perché le sedi opportune si son già espresse.
La discussione che ha avuto telefonicamente del modem è perché quando è stato richiesto l' alimentatore e la staffa ci ha dato dei ladri e truffatori che facciamo questi giochetti per spillare soldi... Per poi scoprire che non li aveva effettivamente spediti.
[cancellato] che brutta persona che sono eh ? tranquillo Matteo . aspettiamo la chiusura della vicenda per tirare delle somme . mi interessava la correzione del errore su conto di mio zio . la mia situazione la affronterò a tempo debito .
[cancellato]
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Ci mancherebbe, non credo tu sia una brutta persona, forse solo troppo impulsiva. Forse ancora troppo giovane per capire che certi termini, sia essi scritti che verbali e certe "personalizzazioni della realtà " possano portare a delle conseguenze. Ma non è il luogo per parlarne. Sono lieto che il disguido della fattura sia stato risolto, ti chiederei la prossima volta, se dovesse risuccedere, di aprire un ticket all' amministrazione.
Tengo a precisare che la linea indicata in fattura non è stata minimamente toccata.
Grazie per l' attenzione
[cancellato] sa chi’è l’impulsivo ? chi sta gestendo il vostro riparto amministrativo .e mio zio non è un caso isolato . buon lavoro e cordiali saluti .
Technetium Apri il pacco , lo ispezioni assicurandoti che non manchi nulla, e sapendo che non lo userai richiudi tutto e lo conservi con cura, dato che non è tuo.
Se dopo mesi/anno lo rispedisci e dimentichi l'alimentatore è perché non era tutto insieme in ordine come avrebbe dovuto essere.
Ma almeno che uno non si lamenti se glielo fanno notare...
AleS
Si ma per me quello è una cosa poco interessante.
Mi sembra più interessante capire cosa prevede il contratto.
Es. Un mese e 1 giorno di linea... vanno pagati come due mesi interi ?
Technetium Sicuramente, ma tra quell'episodio erroneamente ingigantito e il tenore dei messaggi, mi fa capire con chi si ha a che fare.
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Technetium ma quale un mese . Mancavano ancora 2 mesi e 10 giorni . Già pagati .
Ripeto la questione è complessa . E ci sta pensando il conciliaweb . Vediamo come si concluderà la situazione .
[cancellato]
c0rt3xarm come ti hanno già detto varie persone, fa fede quando viene migrata la linea, non quando tu mandi la pec. Se ci mandi la pec, ma poi sky ti migra 1 mese dopo mica è colpa nostra. Quel mese lo hai usato
[cancellato] 2 mesi e 10 giorni . Dal giorno che sono stato attivato con Sky . È avevo solo una linea dati .