Technetium guarda sto solo aspettando che mi arriva questo fattura di 180€ (che per sbaglio hanno mandato a mio zio ) . per scrivere tutto quello che mi è successo e le spese che ho dovuto affrontato nel dettaglio . e credetemi è una storia molto piu complessa ed articolata .

edofullo
    Ah ok.. non avevo capito.
    Deve aver fatto un Nemesys in ordine.. 24 ore (che poi è variabile) e altre 24 ore dopo 45 giorni. Decisamente un disservizio lungo per avere il recesso gratuito. Ricordo bene ?

c0rt3xarm
    Se riesci ad esporre meglio.. magari un po' per punti, anche noi seguiamo meglio.
    Comunque se il recesso costa 182 euro.. questa linea quanto è stata attiva, 2 mesi ?

edofullo è un po piu complessa di cosi . ho gia versato 130€ di chiusura linea . non c’e nulla di gratuito.
      se mi generano una seconda chiusura su una linea gia chiusa di 180€ mi incazzo seriamente . ma ripeto io aspetto che arriva questa fattura prima di parlare .

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

c0rt3xarm ma ripeto io aspetto che arriva questa fattura prima di parlare .

Scusami ma allora non potevi appunto aspettare e poi aprire questa discussione...
        Così onestamente ci sono pochi dettagli utili a capire la vicenda....

Technetium confermo di averlo fatto . ed è stato generato in meno di un ora . a dimostrare quanto la linea fosse disastrata (per 8 mesi! )

c0rt3xarm
            Ok. Allora proprio la fattura non c'entra nulla con la tua linea.
            Finirà che devi ignorare questa fattura. Errore brutto... ma un errore.

• [cancellato]

edofullo è oltre un mese che è passato a sky ed è stato online fino al momento della migrazione. La disconnessione di cui parla è durata 7 minuti a seguito di una pec che,essendo ambigua ci ha fatto intendere volesse l' immediata sospensione. Appena capito che intendeva tenerla per migrazione e non recesso con effetto immediato è stato riacceso.

Non aggiungo altro, l' op ora semplicemente vuole indietro due mensilità perché ha usato solo 43 giorni ed è stato migrato invece che a 60 dall' altro operatore.

Questo è il succo delle sue richieste, per le sfumature o altro lascio che la cosa si evolva in altre sedi visto che avevamo ignorato le sue offese scritte, ma ora, dopo aver unilateralmente violato l' accordo è venuto qua sul forum perché le sedi opportune si son già espresse.

La discussione che ha avuto telefonicamente del modem è perché quando è stato richiesto l' alimentatore e la staffa ci ha dato dei ladri e truffatori che facciamo questi giochetti per spillare soldi... Per poi scoprire che non li aveva effettivamente spediti.

Camel90 non volevo aprirla . frequento da piu di un anno il forum . non ho scritto nulla di questa mia personale storia . ma quando ho visto stamattina la fattura di 180€ di chiusura di linea di mio zio . che non c’entra nulla . mi sono arrabbiato .

• [cancellato]

c0rt3xarm di anche che ne hai fatto solo uno durante un big match e ti abbiamo concesso di non aspettare il secondo, altrimenti non sarebbe stato valido visto che era in programma il fix di openfiber sul pcn di madignano 😉

[cancellato] che brutta persona che sono eh ? tranquillo Matteo . aspettiamo la chiusura della vicenda per tirare delle somme . mi interessava la correzione del errore su conto di mio zio . la mia situazione la affronterò a tempo debito .

• [cancellato]

• Modificato

Ci mancherebbe, non credo tu sia una brutta persona, forse solo troppo impulsiva. Forse ancora troppo giovane per capire che certi termini, sia essi scritti che verbali e certe "personalizzazioni della realtà " possano portare a delle conseguenze. Ma non è il luogo per parlarne. Sono lieto che il disguido della fattura sia stato risolto, ti chiederei la prossima volta, se dovesse risuccedere, di aprire un ticket all' amministrazione.

Tengo a precisare che la linea indicata in fattura non è stata minimamente toccata.

Grazie per l' attenzione

[cancellato] sa chi’è l’impulsivo ? chi sta gestendo il vostro riparto amministrativo .e mio zio non è un caso isolato . buon lavoro e cordiali saluti .

Technetium Apri il pacco , lo ispezioni assicurandoti che non manchi nulla, e sapendo che non lo userai richiudi tutto e lo conservi con cura, dato che non è tuo.
                Se dopo mesi/anno lo rispedisci e dimentichi l'alimentatore è perché non era tutto insieme in ordine come avrebbe dovuto essere.
                Ma almeno che uno non si lamenti se glielo fanno notare...

AleS
                  Si ma per me quello è una cosa poco interessante.

Mi sembra più interessante capire cosa prevede il contratto.
                  Es. Un mese e 1 giorno di linea... vanno pagati come due mesi interi ?

AleS non mi sono lamentato di aver dovuto spedire l’alimentatore ci mancherebbe . Errore mio . l’ho spedito due giorni dopo a mie spese (giustamente ) . C’è stato un errore di fattura su una linea di un mio famigliare . Che è stato corretto . Fine

• Giann ha risposto a questo messaggio

Technetium Sicuramente, ma tra quell'episodio erroneamente ingigantito e il tenore dei messaggi, mi fa capire con chi si ha a che fare.

Technetium ma quale un mese 😂 . Mancavano ancora 2 mesi e 10 giorni . Già pagati .
                      Ripeto la questione è complessa . E ci sta pensando il conciliaweb . Vediamo come si concluderà la situazione .

• [cancellato]

c0rt3xarm come ti hanno già detto varie persone, fa fede quando viene migrata la linea, non quando tu mandi la pec. Se ci mandi la pec, ma poi sky ti migra 1 mese dopo mica è colpa nostra. Quel mese lo hai usato 😅

c0rt3xarm concigliaweb

Comunque è ConciliaWeb 😆 Non è una faccina con gli occhi 😆

[cancellato] 2 mesi e 10 giorni . Dal giorno che sono stato attivato con Sky . È avevo solo una linea dati .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile