• [cancellato]

  • Modificato

c0rt3xarm per la fattura, ho chiesto, era quella formale di chiusura della tua linea, avendo inserito la stessa email hanno invertito il nome, la stanno correggendo. Ti sarebbe bastato chiedere con un ticket o email. È solo visivo in fattura, nessuno ha staccato nulla.

Per il modem ricordo che essendo in comodato va inviato completo, nel tuo caso mancava alimentatore e staffa di supporto.

Per tutto il resto, non mi esprimo, il conciliatore ti ha già spiegato come funzionano le cose. Ti chiedo solo di non esagerare con certe menzogne, i fatti sono tutti documentati, hai scritto falsità sia in conciliaweb che qua... Stai attento, soprattutto se i documenti mostrano altro.

Non aggiungo altro su questa vicenda, è in gestione da chi di dovere. Vedi tu come continuare. Stavolta hai esagerato, mi dispiace .

    si sono accorti del errore .
    penso che la fattura era diretta a me . se mi arriva una fattura di 180 € dopo aver versato 130 € e spedito indietro il modem . solo perche non ci stanno a pagarmi indietro due mensilità. che il concigliaweb mi ha dato ragione . sarà il caso di percorrere la storia della mia situazione fin dall’inizio .

    [cancellato] ho documentato tutto per due mesi . @[cancellato] non preoccuparti . mi assumo la piena responsabilità legale di ciò che scrivo .

    nota: l’alimentatore è stato spedito e ricevuto da parte vostra . con tanto codice spedizione e conferma da parte vostra di averlo ricevuto .


    Comunque non mi torna un cosa, perché pagavi il loro modem se tanto avevi il tuo?
    Ma a parte quello, perché se non lo usi avevi la confezione aperta e robe varie?

    Come giusto che sia lo hanno voluto indietro "per intero", perché quel router verrà riassegnato ad un altro cliente.

      LucaTheHacker
      l’ho preso per sicurezza nel caso avessi avuto problemi con il mio mio modem (era piena pandemia . e tutte le lezioni erano in streaming ) . la scatola era arrivata gia aperta perche lo hanno configurato con i parametri della mia linea prima di spedirlo .

      LucaTheHacker Ma a parte quello, perché se non lo usi avevi la confezione aperta e robe varie?

      Ma in ogni caso, quando si riceve un pacco, anche se non lo usi, va aperto e ispezionato per vedere se c'è almeno tutto il contenuto previsto.

      Se dopo mesi/anno lo apri e non trovi l'alimentatore ?

        LucaTheHacker comunque alimentatore che ho spedito appena mi hanno avvisato che mancava aggiungendo anche il cavo LAN

          Ma - a parte il rimborso delle due mensilità, di cui non sappiamo nulla - quali sarebbero i problemi?

          La richiesta di avere indietro il modem (alimentatore incluso) mi sembra del tutto normale e se hai dimenticato un pezzo non darei la colpa a PF.
          Hai dato la disdetta e secondo te sono stati troppo celeri nel disattivare la linea?

            gmlt quali sarebbero i problemi?

            Da quello che ho capito io, ha interpretato la fattura di disdetta inviata erroneamente a suo Zio come un tentativo di estorsione

            c0rt3xarm
            Abbiamo capito che hai spedito l'alimentatore a parte 😄 Non che interessi molto..
            L'altra fattura... bè.. reparto amministrativo decisamente sbadato eh 😄 Ma che vuol dire l'email era uguale ?
            Un errore, anche se brutto, può capitare.
            Sicuramente non hanno integrato fatturazione e gestione linee/ticket.

            La questione più interessante è.. hanno fatto correttamente i conti per il recesso o no ? In cosa non ti trovi ?

              Technetium hanno fatto correttamente i conti per il recesso o no ? In cosa non ti trovi ?

              Immagino voglia recedere gratuitamente per inadempienza se ha generato il certificato conciliaweb.

                Technetium guarda sto solo aspettando che mi arriva questo fattura di 180€ (che per sbaglio hanno mandato a mio zio ) . per scrivere tutto quello che mi è successo e le spese che ho dovuto affrontato nel dettaglio . e credetemi è una storia molto piu complessa ed articolata .

                  edofullo
                  Ah ok.. non avevo capito.
                  Deve aver fatto un Nemesys in ordine.. 24 ore (che poi è variabile) e altre 24 ore dopo 45 giorni. Decisamente un disservizio lungo per avere il recesso gratuito. Ricordo bene ?

                  c0rt3xarm
                  Se riesci ad esporre meglio.. magari un po' per punti, anche noi seguiamo meglio.
                  Comunque se il recesso costa 182 euro.. questa linea quanto è stata attiva, 2 mesi ?

                    edofullo è un po piu complessa di cosi . ho gia versato 130€ di chiusura linea . non c’e nulla di gratuito.
                    se mi generano una seconda chiusura su una linea gia chiusa di 180€ mi incazzo seriamente . ma ripeto io aspetto che arriva questa fattura prima di parlare .

                    • Camel90 ha risposto a questo messaggio

                      c0rt3xarm ma ripeto io aspetto che arriva questa fattura prima di parlare .

                      Scusami ma allora non potevi appunto aspettare e poi aprire questa discussione...
                      Così onestamente ci sono pochi dettagli utili a capire la vicenda....

                        Technetium confermo di averlo fatto . ed è stato generato in meno di un ora . a dimostrare quanto la linea fosse disastrata (per 8 mesi! )

                          c0rt3xarm
                          Ok. Allora proprio la fattura non c'entra nulla con la tua linea.
                          Finirà che devi ignorare questa fattura. Errore brutto... ma un errore.

                          • [cancellato]

                          edofullo è oltre un mese che è passato a sky ed è stato online fino al momento della migrazione. La disconnessione di cui parla è durata 7 minuti a seguito di una pec che,essendo ambigua ci ha fatto intendere volesse l' immediata sospensione. Appena capito che intendeva tenerla per migrazione e non recesso con effetto immediato è stato riacceso.

                          Non aggiungo altro, l' op ora semplicemente vuole indietro due mensilità perché ha usato solo 43 giorni ed è stato migrato invece che a 60 dall' altro operatore.

                          Questo è il succo delle sue richieste, per le sfumature o altro lascio che la cosa si evolva in altre sedi visto che avevamo ignorato le sue offese scritte, ma ora, dopo aver unilateralmente violato l' accordo è venuto qua sul forum perché le sedi opportune si son già espresse.

                          La discussione che ha avuto telefonicamente del modem è perché quando è stato richiesto l' alimentatore e la staffa ci ha dato dei ladri e truffatori che facciamo questi giochetti per spillare soldi... Per poi scoprire che non li aveva effettivamente spediti.

                            Camel90 non volevo aprirla . frequento da piu di un anno il forum . non ho scritto nulla di questa mia personale storia . ma quando ho visto stamattina la fattura di 180€ di chiusura di linea di mio zio . che non c’entra nulla . mi sono arrabbiato .

                            • [cancellato]

                            c0rt3xarm di anche che ne hai fatto solo uno durante un big match e ti abbiamo concesso di non aspettare il secondo, altrimenti non sarebbe stato valido visto che era in programma il fix di openfiber sul pcn di madignano 😉

                            [cancellato] che brutta persona che sono eh ? tranquillo Matteo . aspettiamo la chiusura della vicenda per tirare delle somme . mi interessava la correzione del errore su conto di mio zio . la mia situazione la affronterò a tempo debito .

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