PosteMobile 300% Digital: 300 GB su rete 4G
se non si rinnova l'offerta per credito insufficiente si perde e la SIM rimane attiva senza offerta oppure l'offerta rimane "congelata" fino a quando non si fa una ricarica?
per non fare disattivare la sim devo fare una ricarica l'anno ?!?
dugliano dai un'occhiata a questa discussione:
https://forum.fibra.click/d/37773-cosa-succede-se-non-ricarico-la-sim-conseguenze-in-base-alloperatore
casty64
ordinata il 20 luglio on line e non ancora arrivata. Volevo provare la rete VF in vacanza , ma nulla da fare.
Al 160 ogni operatore dice una cosa diversa, uno scandalo
CARLOMAGNO
Eh pure io, anche se l'ho ordinata dopo... che razza di carrozzone inefficiente.
E il bello che vogliono fare di tutto, con aperto uno sportello e mezzo (gas, luce, fibra, mobile, ecc. e anche le poste che sarebbe il loro mestiere, in più hanno la truffa legalizzata dei bollettini postali con la connivenza degli enti pubblici)
Ho guardato nel sito consigliatomi sopra e dice "in lavorazione" che è come dire tutto e niente
Ho chiamato il 160 e ora mi hanno detto che è in "controllo documenti" ma mi faranno contattare da qualcuno per forse rifare la procedura di richiesta o di consegna. Quindi ora attendo la fatidica richiamata
io ordinata giorno 3 ancora risulta in lavorazione
CARLOMAGNO è passata una settimana ed ho fatto sollecito lasciando anche il recapito telefonico
- Modificato
La saga continua, sono veramente dei peracottari
MI chiama la tizia del commerciale ma poi mi fa: ma io la chiamo per fare un nuovo ordine.... al che gli ho detto che io l'ordine già ce l'avevo. E allora mi dice che era inutile
Poi richiamo il 160 e mi dicono "spedizione bloccata" (motivo non dato a sapersi) è "impossibile che questo ordine venga ripreso, forse dovrebbe fare richiesta di recesso".... "ma io apro una segnalazione"
L'unica cosa che i call center fanno è "aprire segnalazioni", che rimangono ferme mesi
E così uno rimane nel limbo senza sapere che fine farà il suo ordine, contratto o quello che sia
Mi hanno detto che tutti gli ordini fatti dopo il 27/7 hanno avuto problemi di questa specie di "blocco"
casty64 ordinata la sim il 20 luglio on line e non è ancora arrivata. Forse se la prendevo con operatore al telefono e dovendo pagare al postino era già quì. Manderò recesso
- Modificato
per la seconda volta documentazione KO
dove sbaglio?
CARLOMAGNO l'hai ricevuta poi?
dugliano
Si dopo un mese esatto, ma la colpa è del postino che mi ha confermato che era in malattia
CARLOMAGNO io proprio ko non è stata proprio spedita lol
Io ci ho provato due volte ed entrambe problema di "documentazione" o riconoscimento (un sistema digitale che trovo piuttosto allucinante rispetto ad altri usati). Per cui per ora non ho concluso nulla.
la seconda mi è andata a buon fine dopo + di una settimana fiuuu , attendo la consegna
- Modificato
Ciao a tutti, ho da poco attivato questa offerta ed ora sto testando la copertura nella mia zona tramite cellulare, la mia intenzione poi è quella di usare la SIM con il Router Zyxel. Volevo chiedere, dato che ho letto in un post più indietro le limitazioni che dovrebbero esserci sull offerta, qualcuno la utilizza con un modem ed ha avuto strane sorprese o segnalazioni? Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese, nel caso altrimenti provavo a passare a very.
Grazie mille.