PosteMobile 300% Digital: 300 GB su rete 4G
dugliano la velocità di download è realmente fino a 300 mega oppure limitata a 150 ?
Limitata a 150 Mbps.
giovani sapere mica quanto ci mette ad arrivare la sim ordinata il 3 agosto ? ancora mi da "in lavorazione"
se non si rinnova l'offerta per credito insufficiente si perde e la SIM rimane attiva senza offerta oppure l'offerta rimane "congelata" fino a quando non si fa una ricarica?
per non fare disattivare la sim devo fare una ricarica l'anno ?!?
dugliano dai un'occhiata a questa discussione:
https://forum.fibra.click/d/37773-cosa-succede-se-non-ricarico-la-sim-conseguenze-in-base-alloperatore
casty64
ordinata il 20 luglio on line e non ancora arrivata. Volevo provare la rete VF in vacanza , ma nulla da fare.
Al 160 ogni operatore dice una cosa diversa, uno scandalo
CARLOMAGNO
Eh pure io, anche se l'ho ordinata dopo... che razza di carrozzone inefficiente.
E il bello che vogliono fare di tutto, con aperto uno sportello e mezzo (gas, luce, fibra, mobile, ecc. e anche le poste che sarebbe il loro mestiere, in più hanno la truffa legalizzata dei bollettini postali con la connivenza degli enti pubblici)
Ho guardato nel sito consigliatomi sopra e dice "in lavorazione" che è come dire tutto e niente
Ho chiamato il 160 e ora mi hanno detto che è in "controllo documenti" ma mi faranno contattare da qualcuno per forse rifare la procedura di richiesta o di consegna. Quindi ora attendo la fatidica richiamata
io ordinata giorno 3 ancora risulta in lavorazione
CARLOMAGNO è passata una settimana ed ho fatto sollecito lasciando anche il recapito telefonico
- Modificato
La saga continua, sono veramente dei peracottari
MI chiama la tizia del commerciale ma poi mi fa: ma io la chiamo per fare un nuovo ordine.... al che gli ho detto che io l'ordine già ce l'avevo. E allora mi dice che era inutile
Poi richiamo il 160 e mi dicono "spedizione bloccata" (motivo non dato a sapersi) è "impossibile che questo ordine venga ripreso, forse dovrebbe fare richiesta di recesso".... "ma io apro una segnalazione"
L'unica cosa che i call center fanno è "aprire segnalazioni", che rimangono ferme mesi
E così uno rimane nel limbo senza sapere che fine farà il suo ordine, contratto o quello che sia
Mi hanno detto che tutti gli ordini fatti dopo il 27/7 hanno avuto problemi di questa specie di "blocco"
casty64 ordinata la sim il 20 luglio on line e non è ancora arrivata. Forse se la prendevo con operatore al telefono e dovendo pagare al postino era già quì. Manderò recesso