Roby75 sempre su un prodotto Mikrotik viene usato (nel caso di quella persona su una 33g) quindi sempre routeros diciamo come "sistema operativo" poi c'e da vedere se nel tuo caso hai aggiornato Routeros ecc (l'ultima stabile dovrebbe essere la 7.9 se non ricordo male). Altra cosa consigliano sempre di usare winbox per configurare gli apparati di Mikrotik (anche quest'ultimo da tenere aggiornato man manco che escono nuove versioni); non ho fatto caso se lo hai scritto o meno se hai usato winbox per configurare il tuo kit oppure altri metodi.
PosteMobile 300% Digital: 300 GB su rete 4G
ti ringrazio per l'aiuto, ho risolto era questione di settaggio dell'antenna e di configurazione del router in cascata...ho trovato un video su youtube molto chiaro : https://www.youtube.com/watch?v=IQ2Phbrn8XI
Adesso viaggio senza limitazioni e sembra tutto stabile.
la velocità di download è realmente fino a 300 mega oppure limitata a 150 ?
grazie
dugliano la velocità di download è realmente fino a 300 mega oppure limitata a 150 ?
Limitata a 150 Mbps.
giovani sapere mica quanto ci mette ad arrivare la sim ordinata il 3 agosto ? ancora mi da "in lavorazione"
se non si rinnova l'offerta per credito insufficiente si perde e la SIM rimane attiva senza offerta oppure l'offerta rimane "congelata" fino a quando non si fa una ricarica?
per non fare disattivare la sim devo fare una ricarica l'anno ?!?
dugliano dai un'occhiata a questa discussione:
https://forum.fibra.click/d/37773-cosa-succede-se-non-ricarico-la-sim-conseguenze-in-base-alloperatore
casty64
ordinata il 20 luglio on line e non ancora arrivata. Volevo provare la rete VF in vacanza , ma nulla da fare.
Al 160 ogni operatore dice una cosa diversa, uno scandalo
CARLOMAGNO
Eh pure io, anche se l'ho ordinata dopo... che razza di carrozzone inefficiente.
E il bello che vogliono fare di tutto, con aperto uno sportello e mezzo (gas, luce, fibra, mobile, ecc. e anche le poste che sarebbe il loro mestiere, in più hanno la truffa legalizzata dei bollettini postali con la connivenza degli enti pubblici)
Ho guardato nel sito consigliatomi sopra e dice "in lavorazione" che è come dire tutto e niente
Ho chiamato il 160 e ora mi hanno detto che è in "controllo documenti" ma mi faranno contattare da qualcuno per forse rifare la procedura di richiesta o di consegna. Quindi ora attendo la fatidica richiamata