Roby75 probabilmente avrai impostato qualcosa di errato forse, questo utente usa lo stesso profilo tariffario senza problemi.

  • Roby75 ha risposto a questo messaggio

    A-da-coddai si ho letto il blog di quel cliente...il mio caso però è utilizzo su antenna mikrotik lhg lte 18 kit

      Roby75 sempre su un prodotto Mikrotik viene usato (nel caso di quella persona su una 33g) quindi sempre routeros diciamo come "sistema operativo" poi c'e da vedere se nel tuo caso hai aggiornato Routeros ecc (l'ultima stabile dovrebbe essere la 7.9 se non ricordo male). Altra cosa consigliano sempre di usare winbox per configurare gli apparati di Mikrotik (anche quest'ultimo da tenere aggiornato man manco che escono nuove versioni); non ho fatto caso se lo hai scritto o meno se hai usato winbox per configurare il tuo kit oppure altri metodi.

      ti ringrazio per l'aiuto, ho risolto era questione di settaggio dell'antenna e di configurazione del router in cascata...ho trovato un video su youtube molto chiaro : https://www.youtube.com/watch?v=IQ2Phbrn8XI
      Adesso viaggio senza limitazioni e sembra tutto stabile.

      3 mesi dopo

      stich86 Potresti aggiungere qualche altra informazione per il VoLTE perfavore?

      • stich86 ha risposto a questo messaggio

        erminio su Poste ci fai poco.. c'è il whitelist dell'IMEI

        • erminio ha risposto a questo messaggio

          la velocità di download è realmente fino a 300 mega oppure limitata a 150 ?
          grazie

            stich86 Non ho poste ho vodafone e il router è un VDFIT AT1

            • erminio ha risposto a questo messaggio

              dugliano la velocità di download è realmente fino a 300 mega oppure limitata a 150 ?

              Limitata a 150 Mbps.

              erminio Suggerimenti su cosa fare?

              giovani sapere mica quanto ci mette ad arrivare la sim ordinata il 3 agosto ? ancora mi da "in lavorazione"

                dugliano a me arrivata circa in una settimana (se la prendono comoda 😅)

                  Juza mi accontento 🙂 grazie

                  • Juza ha messo mi piace.

                  dugliano

                  Io ho fatto richiesta il 29/7 e non mi è ancora arrivato nulla.
                  Chiamato anche il 160 ma non ti dicono se è in lavorazione o a che punto siano.
                  Dove hai visto che è in lavorazione? Io se accedo a Postemobile mi dice "nessuna sim" e si blocca lì

                    se non si rinnova l'offerta per credito insufficiente si perde e la SIM rimane attiva senza offerta oppure l'offerta rimane "congelata" fino a quando non si fa una ricarica?

                    • Juza ha risposto a questo messaggio

                      dugliano congelata

                      per non fare disattivare la sim devo fare una ricarica l'anno ?!?

                        dugliano è specificato nelle condizioni contrattuali. In caso per informazioni puoi sentire il 160

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile