Buongiorno,
qualcuno sa se per caso questa offerta è abilitata/sarà abilitata al 5G?
PosteMobile 300% Digital: 300 GB su rete 4G
rossomike1966 Non é abilitata al 5G, e al momento non ci sono notizie del supporto 5G per tutte le tariffe PosteMobile.
Getro quella che vedi mostrata è la rete di trasporto.
Poste utilizza 1 rete di accesso (antenne Vodafone)
E varie reti di trasporto (Wind, Vodafone, Fastweb, colt)
Ho attivato la 300 digital per utilizzarla un in una antenna router mikrotik lhg lte 18 kit con sim vodafone o postemobile darti-chiamate si configura con apn generico "internet" e nessun problema con la 300 son lo stesso apn sono limitato a 5mb e se configuro apn di postemobile l'antenna si impalla e la devo resettere non potendo nemmeno più comunicare.
Roby75 probabilmente avrai impostato qualcosa di errato forse, questo utente usa lo stesso profilo tariffario senza problemi.
A-da-coddai si ho letto il blog di quel cliente...il mio caso però è utilizzo su antenna mikrotik lhg lte 18 kit
Roby75 sempre su un prodotto Mikrotik viene usato (nel caso di quella persona su una 33g) quindi sempre routeros diciamo come "sistema operativo" poi c'e da vedere se nel tuo caso hai aggiornato Routeros ecc (l'ultima stabile dovrebbe essere la 7.9 se non ricordo male). Altra cosa consigliano sempre di usare winbox per configurare gli apparati di Mikrotik (anche quest'ultimo da tenere aggiornato man manco che escono nuove versioni); non ho fatto caso se lo hai scritto o meno se hai usato winbox per configurare il tuo kit oppure altri metodi.
ti ringrazio per l'aiuto, ho risolto era questione di settaggio dell'antenna e di configurazione del router in cascata...ho trovato un video su youtube molto chiaro : https://www.youtube.com/watch?v=IQ2Phbrn8XI
Adesso viaggio senza limitazioni e sembra tutto stabile.
la velocità di download è realmente fino a 300 mega oppure limitata a 150 ?
grazie
dugliano la velocità di download è realmente fino a 300 mega oppure limitata a 150 ?
Limitata a 150 Mbps.
giovani sapere mica quanto ci mette ad arrivare la sim ordinata il 3 agosto ? ancora mi da "in lavorazione"