giovani sapere mica quanto ci mette ad arrivare la sim ordinata il 3 agosto ? ancora mi da "in lavorazione"

    dugliano a me arrivata circa in una settimana (se la prendono comoda 😅)

      Juza mi accontento 🙂 grazie

      • Juza ha messo mi piace.

      dugliano

      Io ho fatto richiesta il 29/7 e non mi è ancora arrivato nulla.
      Chiamato anche il 160 ma non ti dicono se è in lavorazione o a che punto siano.
      Dove hai visto che è in lavorazione? Io se accedo a Postemobile mi dice "nessuna sim" e si blocca lì

        se non si rinnova l'offerta per credito insufficiente si perde e la SIM rimane attiva senza offerta oppure l'offerta rimane "congelata" fino a quando non si fa una ricarica?

        • Juza ha risposto a questo messaggio

          dugliano congelata

          per non fare disattivare la sim devo fare una ricarica l'anno ?!?

            dugliano è specificato nelle condizioni contrattuali. In caso per informazioni puoi sentire il 160

            casty64
            ordinata il 20 luglio on line e non ancora arrivata. Volevo provare la rete VF in vacanza , ma nulla da fare.
            Al 160 ogni operatore dice una cosa diversa, uno scandalo

              CARLOMAGNO
              Eh pure io, anche se l'ho ordinata dopo... che razza di carrozzone inefficiente.
              E il bello che vogliono fare di tutto, con aperto uno sportello e mezzo (gas, luce, fibra, mobile, ecc. e anche le poste che sarebbe il loro mestiere, in più hanno la truffa legalizzata dei bollettini postali con la connivenza degli enti pubblici)
              Ho guardato nel sito consigliatomi sopra e dice "in lavorazione" che è come dire tutto e niente
              Ho chiamato il 160 e ora mi hanno detto che è in "controllo documenti" ma mi faranno contattare da qualcuno per forse rifare la procedura di richiesta o di consegna. Quindi ora attendo la fatidica richiamata

              io ordinata giorno 3 ancora risulta in lavorazione

              CARLOMAGNO è passata una settimana ed ho fatto sollecito lasciando anche il recapito telefonico

              La saga continua, sono veramente dei peracottari
              MI chiama la tizia del commerciale ma poi mi fa: ma io la chiamo per fare un nuovo ordine.... al che gli ho detto che io l'ordine già ce l'avevo. E allora mi dice che era inutile
              Poi richiamo il 160 e mi dicono "spedizione bloccata" (motivo non dato a sapersi) è "impossibile che questo ordine venga ripreso, forse dovrebbe fare richiesta di recesso".... "ma io apro una segnalazione"

              L'unica cosa che i call center fanno è "aprire segnalazioni", che rimangono ferme mesi
              E così uno rimane nel limbo senza sapere che fine farà il suo ordine, contratto o quello che sia

              Mi hanno detto che tutti gli ordini fatti dopo il 27/7 hanno avuto problemi di questa specie di "blocco"

                casty64 ordinata la sim il 20 luglio on line e non è ancora arrivata. Forse se la prendevo con operatore al telefono e dovendo pagare al postino era già quì. Manderò recesso

                  14 giorni dopo

                  per la seconda volta documentazione KO
                  dove sbaglio? 🤬

                  CARLOMAGNO l'hai ricevuta poi?

                    dugliano
                    Si dopo un mese esatto, ma la colpa è del postino che mi ha confermato che era in malattia 😀

                      CARLOMAGNO io proprio ko non è stata proprio spedita lol

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile