dugliano è specificato nelle condizioni contrattuali. In caso per informazioni puoi sentire il 160

casty64
ordinata il 20 luglio on line e non ancora arrivata. Volevo provare la rete VF in vacanza , ma nulla da fare.
Al 160 ogni operatore dice una cosa diversa, uno scandalo

    CARLOMAGNO
    Eh pure io, anche se l'ho ordinata dopo... che razza di carrozzone inefficiente.
    E il bello che vogliono fare di tutto, con aperto uno sportello e mezzo (gas, luce, fibra, mobile, ecc. e anche le poste che sarebbe il loro mestiere, in più hanno la truffa legalizzata dei bollettini postali con la connivenza degli enti pubblici)
    Ho guardato nel sito consigliatomi sopra e dice "in lavorazione" che è come dire tutto e niente
    Ho chiamato il 160 e ora mi hanno detto che è in "controllo documenti" ma mi faranno contattare da qualcuno per forse rifare la procedura di richiesta o di consegna. Quindi ora attendo la fatidica richiamata

    io ordinata giorno 3 ancora risulta in lavorazione

    CARLOMAGNO è passata una settimana ed ho fatto sollecito lasciando anche il recapito telefonico

    La saga continua, sono veramente dei peracottari
    MI chiama la tizia del commerciale ma poi mi fa: ma io la chiamo per fare un nuovo ordine.... al che gli ho detto che io l'ordine già ce l'avevo. E allora mi dice che era inutile
    Poi richiamo il 160 e mi dicono "spedizione bloccata" (motivo non dato a sapersi) è "impossibile che questo ordine venga ripreso, forse dovrebbe fare richiesta di recesso".... "ma io apro una segnalazione"

    L'unica cosa che i call center fanno è "aprire segnalazioni", che rimangono ferme mesi
    E così uno rimane nel limbo senza sapere che fine farà il suo ordine, contratto o quello che sia

    Mi hanno detto che tutti gli ordini fatti dopo il 27/7 hanno avuto problemi di questa specie di "blocco"

      casty64 ordinata la sim il 20 luglio on line e non è ancora arrivata. Forse se la prendevo con operatore al telefono e dovendo pagare al postino era già quì. Manderò recesso

        14 giorni dopo

        per la seconda volta documentazione KO
        dove sbaglio? 🤬

        CARLOMAGNO l'hai ricevuta poi?

          dugliano
          Si dopo un mese esatto, ma la colpa è del postino che mi ha confermato che era in malattia 😀

            CARLOMAGNO io proprio ko non è stata proprio spedita lol

            8 giorni dopo

            Io ci ho provato due volte ed entrambe problema di "documentazione" o riconoscimento (un sistema digitale che trovo piuttosto allucinante rispetto ad altri usati). Per cui per ora non ho concluso nulla.

            la seconda mi è andata a buon fine dopo + di una settimana fiuuu , attendo la consegna

            Ciao a tutti, ho da poco attivato questa offerta ed ora sto testando la copertura nella mia zona tramite cellulare, la mia intenzione poi è quella di usare la SIM con il Router Zyxel. Volevo chiedere, dato che ho letto in un post più indietro le limitazioni che dovrebbero esserci sull offerta, qualcuno la utilizza con un modem ed ha avuto strane sorprese o segnalazioni? Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese, nel caso altrimenti provavo a passare a very.
            Grazie mille.

              DorakDax "strane sorprese o segnalazioni " di che tipo? Io la uso in un modem per delle persone che non hanno necessità particolari (streaming, navigazione etc) e non ho avuto problemi

                Juza ad esempio blocchi alla navigazione. Più che altro mi spaventava questa cosa:

                • il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale;

                Ma forse lo fanno solo per tutelarsi, perché anche io lo userei appunto per navigare, guardare YouTube e raramente film o partite in streaming.
                Se già qualcuno la utilizza su modem e va tutto bene sono più tranquillo 🙂

                • Juza ha risposto a questo messaggio

                  DorakDax io la uso su un b818 e l'unica limitazione è la velocità a 150

                    DorakDax dubito che lo facciano visto che il 99,99% di chi sottoscrive questa offerta la usa in un router. D'altronde una tariffa mobile con traffico voce a consumo...

                      dugliano

                      Juza
                      Grazie mille. Per la velocità a 150 direi che è più che sufficiente, anche se loro dicono fino a 300, io attualmente col cellulare vado di media sui 70mb, con router forse riesco ad andare anche un po' di più.

                      Ultima domanda, per i rallentamenti con YouTube come avete risolto? Ho visto in altra discussione che consigliano DNS Comodo ma io non vedo miglioramenti oppure Cloudflare WARP. Quest'ultimo però come faccio ad utilizzarlo con router zyxel.

                      Di nuovo grazie.

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile