MentalBreach E io che ho attivato la Wow 150 due gg fa... 🤬

uadopo
    Questa tariffa è "solo dati".. la Wow è dati e voce.

Technetium Mi sarebbe servita proprio solo dati!

Technetium però se non usi tutti i 300giga, quello che avanza lo puoi usare con voce....

Qui il dettaglio
      L'offerta prevede, in caso di consumo mensile inferiore a 100 Giga, l’erogazione di un bonus di 20 credit utilizzabili per effettuare chiamate o inviare SMS secondo la seguente formula: 1 credit = 1 minuto di chiamate o 1 SMS. I credit sono erogati al rinnovo del piano e hanno una durata mensile.

Bisogna solo capire se messa in un router se non la bloccano...

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Navigator non bloccano nulla, tranquillo

Tanto di cappello a PosteMobile, mi pare che nell'ultimo semestre si stiano davvero dando da fare per migliorare la loro offerta.

Camel90
          Ho visto.. per quello ho scritto solo dati tra virgolette 😉

Ma se è solo dati come fa a fare le chiamate con i gb non consumati?

Oreste88 Non è solo dati: il traffico voce ed SMS è a pagamento.

Se fai un traffico < 100 GB, ti danno 20 credit che puoi spendere per 20 minuti di telefonate, 20 SMS oppure una combinazione delle due opzioni.

L'offerta è ottima, il dubbio più grande riguardano le condizioni generali.
            Nella pagina dell'offerta riporta: Il servizio e' soggetto a condizioni di uso personale.
            Lo so, tutti gli operatori hanno le condizioni di uso lecito e corretto, inoltre non ho mai sentito di blocchi della connessione per quanto riguarda PosteMobile.
            Comunque se uno legge le condizioni, trova:

-il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale;

-il traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi o utilizzare applicazioni peer-to-peer supera per tre giorni consecutivi il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;

-il traffico dati effettuato in modalità hotspot non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;

-il traffico dati effettuato in upload non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata.

SteNight Penso siano le solite clausole per poter applicare limiti ai clienti che saturano la connessione.

In ogni caso, c'è da capire se anche in questa tariffa c'è lo shaping su Facebook e Instagram.
              Penso lo scoprirò presto 👀

• Giann ha risposto a questo messaggio

io sinceramente con i dati mi sono trovato molto male...c'è palese shaping su alcune applicazioni tipo instagram...speedtest a 100 mega ma instagram si blocca

Piu che shaping secondo me è un errata configurazione, magari da parte di Vodafone. Perché questo succede solamente nelle sim voce+dati e solo su Instagram.
                Sulle sim casa web invece nulla di tutto ciò

Attivata ieri, risulta già spedita e consegna prevista in 3 giorni. Ottimo.

Camel90 Piu che shaping secondo me è un errata configurazione, magari da parte di Vodafone. Perché questo succede solamente nelle sim voce+dati e solo su Instagram.
                    Sulle sim casa web invece nulla di tutto ciò

penso anch'io che sia così,perchè è strano che ad alcuni si ed altri no...da capire se con questa offerta accade uguale

ale_prince in famiglia siamo 4 ad avere postemobile e tutti abbiamo il problema. Forse configurazione su bts limitrofe? La butto lì eh, non ne capisco più di tanto

Matte2491 in famiglia siamo 4 ad avere postemobile e tutti abbiamo il problema. Forse configurazione su bts limitrofe? La butto lì eh, non ne capisco più di tanto

bon nemmeno io sono un tecnico😂 forse si sulle sim che sono anche voce(non solo dati)ci sono altri parametri

MentalBreach io non ho notato alcun shaping diverso da quello che c'è con gli altri operatori, io Instagram con qualsiasi operatore sia in Wi-Fi che in 4G a più di 1.0/1.1MB/s non scarica.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile