• TIM
  • Modalità Ricezione Fattura TIM

FeliceMonteleone Ieri mi è arrivata la prima fattura, mi sarei aspettato il cartaceo, ma forse deve ancora arrivare.

Non essendoci di mezzo le poste, ovviamente la mail arriva prima di una lettera.
Basta vedere se ti hanno addebitato i costi di spedizione.

FeliceMonteleone In ogni caso, MyTIM mi ha dato la possibilità di cambiare il metodo di spedizione ed ora è via mail.

Il fatto che l'abbiano recepito, è già un buon segnale.

matte_car Basta vedere se ti hanno addebitato i costi di spedizione.

Fortunatamente non vedo costi di spedizione, ma sulla prima fattura, sebbene sia cartacea, non dovrei comunque averne...o sbaglio io ?

• Nrg91 ha risposto a questo messaggio

Ultimate64 1 Gennaio 1970

Corrisponde all'"anno 0" di UNIX, che memorizza le date in secondi dal 01/01/1970

Speriamo in bene,vedremo nella prossima bolletta.. E magari sarebbe carino che rimborsassero i 3 mesi che mi hanno fregato i 3€...

basta vedere nell'area mytim adesso se risulta alla voce "Ricezione fattura" solo Email oppure Posta-Email. @Ultimate64 . Fino a qualche giorno fa sembrava che il sistema accettasse e salvasse la modifica, ma quando si usciva e rientrava nel mytim, si vedeva che non era cambiato nulla e che rimaneva ancora la scelta "Posta". Per questo è bene sempre fare il check, sloggandosi e rientrando nuovamente

• [cancellato]

• Modificato

@LoreBlack da app MyTIM funziona personalmente già da un po’ anche uscendo e rientrando pero’ me arrivata la seconda fattura (avevo disabilitato la voce posta cartacea già ma nella fattura la voce ed i 3€ vi sono ancora, fattura emessa in data 16.2) vedo la prossima
      Ma da app My Tim la spunta è levata

Se devo eliminar qualcosa oppure le immagini ditemi tranquillamente chiedo scusa in anticipo dovrei aver coperto indirizzo e tutto ciò che può essere “sensibile”

[cancellato] attendi la prossima fattura per allineamento

LoreBlack

Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva...

• mito94 ha risposto a questo messaggio
          5 giorni dopo

Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

A me continua a non funzionare...solo con Tim ho avuto questo problema,con Vodafone Wind e Fastweb no...sempre i soliti

Nrg91 Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

Io si 🙂

Nrg91 Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva.

sia che provi da app sia da Mytim da browser?

mito94

Si provato con entrambi i modi,si disattiva,esco e si riattiva da sola

Nrg91 ti consiglio di scrivere a TIM4UFabio o TIM4ULuca su Twitter. Ti faranno fare una procedura di certificazione dell'indirizzo email e solo così dopo potrai disattivare la fattura cartacea dal MyTIM. Io ho risolto con TIM4USara. Evidentemente il bug non è stato completamente risolto...

Nrg91 ciao,io nel novembre 2020 avevo attivato una linea tim.A dicembre mi arrivò la prima bolletta cartacea.La mia offerta Super fwa ( ora premium fwa )non prevedeva costi di bolletta cartacea ma in ogni caso dall app my tim ero riuscito a disattivare l invio del cartaceo lasciando l invio per mail.

mito94

Il problema è che stranamente,non ho twitter 😄

Non è normale sta cosa comunque,se no a quel punto che levassero l'opzione,così è una mezza truffa

• [cancellato]

Nrg91 io si senza problemi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile