• TIM
  • Modalità Ricezione Fattura TIM

Ultimate64 Confermo, è lo stesso modo con cui ho risolto io, tramite Twitter. La procedura che mi è stata fatta fare è la stessa che ti hanno proposto al 187. @LoreBlack comunque aveva detto che questa è una procedura "salvataggio", quindi provvisoria e che quando sarà sistemato il bug, sarà sua cura comunicarlo anche qui 🙂

7 giorni dopo

Proprio qualche minuto fa mi sono arrivate a raffica 3 SMS e 2 mail che devo certificare nuovamente la mia Mail. Ma siccome non sono stato io a farne richiesta.. Ignorerò la cosa.. Per caso è capitato a qualcun altro? Buona serata..

Intanto oggi è arrivata la fattura di Febbraio,e mi sono stati addebitati 3€,nonostante abbia provato più volte a disabilitare il cartaceo.

Poco corretto da parte di Tim,praticamente mi hanno fregato 3€ moltiplicati per tutti gli utenti....no comment.

Io sto chiamando da Ottobre e non se ne viene a capo, andrei di conciliaweb ma l'intestatario della linea non ha lo SPID...

Ieri mi è arrivata la prima fattura, mi sarei aspettato il cartaceo, ma forse deve ancora arrivare.
In ogni caso, MyTIM mi ha dato la possibilità di cambiare il metodo di spedizione ed ora è via mail.
Bisogna capire se la modifica funziona...

FeliceMonteleone Ieri mi è arrivata la prima fattura, mi sarei aspettato il cartaceo, ma forse deve ancora arrivare.

Non essendoci di mezzo le poste, ovviamente la mail arriva prima di una lettera.
    Basta vedere se ti hanno addebitato i costi di spedizione.

FeliceMonteleone In ogni caso, MyTIM mi ha dato la possibilità di cambiare il metodo di spedizione ed ora è via mail.

Il fatto che l'abbiano recepito, è già un buon segnale.

matte_car Basta vedere se ti hanno addebitato i costi di spedizione.

Fortunatamente non vedo costi di spedizione, ma sulla prima fattura, sebbene sia cartacea, non dovrei comunque averne...o sbaglio io ?

• Nrg91 ha risposto a questo messaggio

Ultimate64 1 Gennaio 1970

Corrisponde all'"anno 0" di UNIX, che memorizza le date in secondi dal 01/01/1970

Speriamo in bene,vedremo nella prossima bolletta.. E magari sarebbe carino che rimborsassero i 3 mesi che mi hanno fregato i 3€...

basta vedere nell'area mytim adesso se risulta alla voce "Ricezione fattura" solo Email oppure Posta-Email. @Ultimate64 . Fino a qualche giorno fa sembrava che il sistema accettasse e salvasse la modifica, ma quando si usciva e rientrava nel mytim, si vedeva che non era cambiato nulla e che rimaneva ancora la scelta "Posta". Per questo è bene sempre fare il check, sloggandosi e rientrando nuovamente

• [cancellato]

• Modificato

@LoreBlack da app MyTIM funziona personalmente già da un po’ anche uscendo e rientrando pero’ me arrivata la seconda fattura (avevo disabilitato la voce posta cartacea già ma nella fattura la voce ed i 3€ vi sono ancora, fattura emessa in data 16.2) vedo la prossima
        Ma da app My Tim la spunta è levata

Se devo eliminar qualcosa oppure le immagini ditemi tranquillamente chiedo scusa in anticipo dovrei aver coperto indirizzo e tutto ciò che può essere “sensibile”

[cancellato] attendi la prossima fattura per allineamento

LoreBlack

Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva...

• mito94 ha risposto a questo messaggio
            5 giorni dopo

Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

A me continua a non funzionare...solo con Tim ho avuto questo problema,con Vodafone Wind e Fastweb no...sempre i soliti

Nrg91 Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

Io si 🙂

Nrg91 Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva.

sia che provi da app sia da Mytim da browser?

• Nrg91 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile