flicker77
La comunicazione è arrivata anche a me che sono anni che il cartaceo non lo ricevo più... beh non mi riguarda
Peraltro già dalla fattura di ieri ho avuto l'aumento di 2,99 euro e nella attuale bolletta si scusavano per l'errata corrige in quanto il messaggio di rimodulazione ma da marzo me era arrivato nella fattura precedente, solo che NON AVEVO VISTO quello della fattura di dicembre che è quello che vale... non l'avevo visto perchè sono subetrato nell'intestazione di linea rispetto a mio papà che è un poco anziano ed è bene che dietro a ste cose ci sia io e nelle more del passaggio l'ultima fattura a lui intestata non appariva nel suo mytim, anche per pagarla me la son dovuta fare rimandare e non ci ho fatto caso
Tra l'altro dicevano che la mia prima fattura sarebbe stata cartacea ma non è stato così, mai arrivata solo web, essendo un subentro non c'è stato neppure il rimborso dell'anticipo conversazioni che dicevano avrebbero fatto, il che mi torna pure questo.... certo quanto a trasperenza e chiarezza non ci siamo...
Menomale che lo sconto domiciliazione è partito correttamente... ma alla fine -5 euro per quello +2,99 di rimodulazione siamo lì...
A breve attivo unica power ( faccio arrivare in scadenza l'offerta gb illimitati che pago 6,99 al mese ) e risparmio almeno sti 6,99 euro tengo il piano base e via, ci metto dentro il mio numero, quello di servizio e quello di papà e non pago neppure i 2 euro al mese
Poi a gennaio 2027 quando mi sarà scaduto il vincolo del contributo attivazione che pesa 10 euro se cambi, mi guarderò intorno.