• TIM
  • Modalità Ricezione Fattura TIM

  • [cancellato]

  • Modificato

@LoreBlack da app MyTIM funziona personalmente già da un po’ anche uscendo e rientrando pero’ me arrivata la seconda fattura (avevo disabilitato la voce posta cartacea già ma nella fattura la voce ed i 3€ vi sono ancora, fattura emessa in data 16.2) vedo la prossima
Ma da app My Tim la spunta è levata

Se devo eliminar qualcosa oppure le immagini ditemi tranquillamente chiedo scusa in anticipo dovrei aver coperto indirizzo e tutto ciò che può essere “sensibile”

    [cancellato] attendi la prossima fattura per allineamento

    LoreBlack

    Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva...

    • mito94 ha risposto a questo messaggio
      5 giorni dopo

      Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

      A me continua a non funzionare...solo con Tim ho avuto questo problema,con Vodafone Wind e Fastweb no...sempre i soliti

        Nrg91 Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

        Io si 🙂

        Nrg91 Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva.

        sia che provi da app sia da Mytim da browser?

        • Nrg91 ha risposto a questo messaggio

          mito94

          Si provato con entrambi i modi,si disattiva,esco e si riattiva da sola

          • mito94 ha risposto a questo messaggio

            Nrg91 ti consiglio di scrivere a TIM4UFabio o TIM4ULuca su Twitter. Ti faranno fare una procedura di certificazione dell'indirizzo email e solo così dopo potrai disattivare la fattura cartacea dal MyTIM. Io ho risolto con TIM4USara. Evidentemente il bug non è stato completamente risolto...

            • Nrg91 ha risposto a questo messaggio

              Nrg91 ciao,io nel novembre 2020 avevo attivato una linea tim.A dicembre mi arrivò la prima bolletta cartacea.La mia offerta Super fwa ( ora premium fwa )non prevedeva costi di bolletta cartacea ma in ogni caso dall app my tim ero riuscito a disattivare l invio del cartaceo lasciando l invio per mail.

              mito94

              Il problema è che stranamente,non ho twitter 😄

              Non è normale sta cosa comunque,se no a quel punto che levassero l'opzione,così è una mezza truffa

              • mito94 ha risposto a questo messaggio
                • [cancellato]

                Nrg91 io si senza problemi

                Nrg91 Il problema è che stranamente,non ho twitter

                Eheh, io mi sono iscritto a Twitter proprio per l'assistenza scritta che offrono. A volte possono risolvere delle semplici questioni che dal Mytim non è possibile fare o che tramite 187 non capiscono. Iscriversi tanto è totalmente gratuito

                Ma qual'è l'account twitter a cui scrivere ?

                • mito94 ha risposto a questo messaggio

                  mito94 gentilissimo grazie 1000 ! sai per caso se danno supporto anche sul mobile ?

                  • mito94 ha risposto a questo messaggio
                  • mito94 ha messo mi piace.

                    FeliceMonteleone Si certo, ma in quel caso (linee mobili) gli account a cui scrivere sono : Tim4UAlessio, Tim4UStefano o Tim4UGiulia 😉

                    C'è anche l'assistenza per le utenze Business: Telecom191Marco, Telecom191Paolo, Telecom191Lucia

                      mito94 ho contattato Alessio e in 10 minuti mi ha risolto un problemone che nessun altro era riuscito a sistemare...gran bel lavoro 😉

                      Grazie ancora !

                      20 giorni dopo

                      Alla fine sono riuscito a disattivarla,tramite un operatore su Whatsapp

                      Alleluia

                      Ultimate64 ma non ho capito ti arriva un addebito di 3€ in più?

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