• TIM
  • Modalità Ricezione Fattura TIM

Ultimate64 1 Gennaio 1970

Corrisponde all'"anno 0" di UNIX, che memorizza le date in secondi dal 01/01/1970

Speriamo in bene,vedremo nella prossima bolletta.. E magari sarebbe carino che rimborsassero i 3 mesi che mi hanno fregato i 3€...

basta vedere nell'area mytim adesso se risulta alla voce "Ricezione fattura" solo Email oppure Posta-Email. @Ultimate64 . Fino a qualche giorno fa sembrava che il sistema accettasse e salvasse la modifica, ma quando si usciva e rientrava nel mytim, si vedeva che non era cambiato nulla e che rimaneva ancora la scelta "Posta". Per questo è bene sempre fare il check, sloggandosi e rientrando nuovamente

• [cancellato]

• Modificato

@LoreBlack da app MyTIM funziona personalmente già da un po’ anche uscendo e rientrando pero’ me arrivata la seconda fattura (avevo disabilitato la voce posta cartacea già ma nella fattura la voce ed i 3€ vi sono ancora, fattura emessa in data 16.2) vedo la prossima
Ma da app My Tim la spunta è levata

Se devo eliminar qualcosa oppure le immagini ditemi tranquillamente chiedo scusa in anticipo dovrei aver coperto indirizzo e tutto ciò che può essere “sensibile”

[cancellato] attendi la prossima fattura per allineamento

LoreBlack

Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva...

• mito94 ha risposto a questo messaggio
      5 giorni dopo

Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

A me continua a non funzionare...solo con Tim ho avuto questo problema,con Vodafone Wind e Fastweb no...sempre i soliti

Nrg91 Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?

Io si 🙂

Nrg91 Provato ora,disabilito l'opzione per l'invio via posta,esco rientro ed è sempre attiva.

sia che provi da app sia da Mytim da browser?

• Nrg91 ha risposto a questo messaggio

mito94

Si provato con entrambi i modi,si disattiva,esco e si riattiva da sola

Nrg91 ti consiglio di scrivere a TIM4UFabio o TIM4ULuca su Twitter. Ti faranno fare una procedura di certificazione dell'indirizzo email e solo così dopo potrai disattivare la fattura cartacea dal MyTIM. Io ho risolto con TIM4USara. Evidentemente il bug non è stato completamente risolto...

• Nrg91 ha risposto a questo messaggio

Nrg91 ciao,io nel novembre 2020 avevo attivato una linea tim.A dicembre mi arrivò la prima bolletta cartacea.La mia offerta Super fwa ( ora premium fwa )non prevedeva costi di bolletta cartacea ma in ogni caso dall app my tim ero riuscito a disattivare l invio del cartaceo lasciando l invio per mail.

mito94

Il problema è che stranamente,non ho twitter 😄

Non è normale sta cosa comunque,se no a quel punto che levassero l'opzione,così è una mezza truffa

• [cancellato]

Nrg91 io si senza problemi

Nrg91 Il problema è che stranamente,non ho twitter

Eheh, io mi sono iscritto a Twitter proprio per l'assistenza scritta che offrono. A volte possono risolvere delle semplici questioni che dal Mytim non è possibile fare o che tramite 187 non capiscono. Iscriversi tanto è totalmente gratuito

Ma qual'è l'account twitter a cui scrivere ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile