Speriamo in bene,vedremo nella prossima bolletta.. E magari sarebbe carino che rimborsassero i 3 mesi che mi hanno fregato i 3€...
Modalità Ricezione Fattura TIM
- Modificato
FeliceMonteleone TOP
basta vedere nell'area mytim adesso se risulta alla voce "Ricezione fattura" solo Email oppure Posta-Email. @Ultimate64 . Fino a qualche giorno fa sembrava che il sistema accettasse e salvasse la modifica, ma quando si usciva e rientrava nel mytim, si vedeva che non era cambiato nulla e che rimaneva ancora la scelta "Posta". Per questo è bene sempre fare il check, sloggandosi e rientrando nuovamente
[cancellato]
- Modificato
@LoreBlack da app MyTIM funziona personalmente già da un po’ anche uscendo e rientrando pero’ me arrivata la seconda fattura (avevo disabilitato la voce posta cartacea già ma nella fattura la voce ed i 3€ vi sono ancora, fattura emessa in data 16.2) vedo la prossima
Ma da app My Tim la spunta è levata
Se devo eliminar qualcosa oppure le immagini ditemi tranquillamente chiedo scusa in anticipo dovrei aver coperto indirizzo e tutto ciò che può essere “sensibile”
- Operation Manager - FiberCop
[cancellato] attendi la prossima fattura per allineamento
- Modificato
Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?
A me continua a non funzionare...solo con Tim ho avuto questo problema,con Vodafone Wind e Fastweb no...sempre i soliti
Nrg91 Ma qualcuno è riuscito a disabilitare l'invio cartaceo della fattura?
Io si
- Modificato
Nrg91 ciao,io nel novembre 2020 avevo attivato una linea tim.A dicembre mi arrivò la prima bolletta cartacea.La mia offerta Super fwa ( ora premium fwa )non prevedeva costi di bolletta cartacea ma in ogni caso dall app my tim ero riuscito a disattivare l invio del cartaceo lasciando l invio per mail.
[cancellato]
Nrg91 io si senza problemi
Ma qual'è l'account twitter a cui scrivere ?
FeliceMonteleone Tim4USara, Tim4UFabio o Tim4ULuca. Uno qualunque di questi 3.
mito94 gentilissimo grazie 1000 ! sai per caso se danno supporto anche sul mobile ?
FeliceMonteleone Si certo, ma in quel caso (linee mobili) gli account a cui scrivere sono : Tim4UAlessio, Tim4UStefano o Tim4UGiulia
C'è anche l'assistenza per le utenze Business: Telecom191Marco, Telecom191Paolo, Telecom191Lucia
mito94 ho contattato Alessio e in 10 minuti mi ha risolto un problemone che nessun altro era riuscito a sistemare...gran bel lavoro
Grazie ancora !