TGuido56 buongiorno a tutti
aggiornamento: chiamando la Trenta (come avevo scritto pochi giorni fa) nessuno sa nulla. Non sapevano che per l'area 10 Bolzano,Trento e Vicenza, la gara se l'è aggiudicata Enel. Specifico che Trenta è il gestore che ora detiene solo "il servizio a Tutela" per coloro che hanno diritto ad esseci.
Chiamando SegnoVerde mi hanno assicurato che il passaggio era stato fatto (con conseguente chiusura automatica del contratto che avevo con loro su mercato libero) e confermavano passaggio ad altro vendor con "sistema tutele graduali"
Il giorno 3 luglio ho chiamato Enel e devo dire che in 2 minuti mi hanno risposto, verificato la mia situazione, identificato il cliente. Registrazione online fatta (una volta ricevuti i codici necessari che sono il cod cliente e /o numero contratto) e sistemato tutto. Confermo di essere utente Tutele Graduali con Enel.
Oggi ho chiamato (meno di 1 minuto di attesa) per ulteriore verifica ed è tutto operativo, tutto liscio.
Area clienti online e app perfette, attivata domiciliazione bancaria e bolletta dettagliata via email (di default non attive).
buona giornata a tutti