• [cancellato]

xDaZe Su Fastweb hai provato? Magari ha i suoi cabinet come a Roma.

Cmq a Ciampino sta lavorando Fibercop

• xDaZe ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Fastweb mi dice che è attivabile solo ADSL, e per Ciampino la data di completamento lavori fibercop è 2024..
    Non vedo altre soluzioni se non scheda dati e modem 4g per tamponare per poi fare FTTC appena desaturano

xDaZe e per Ciampino la data di completamento lavori fibercop è 2024..

Potrebbero coprire la tua abitazione prima, il 2024 sarà concluso tutto il comune. Ma a mano che fanno i lavori attiveranno le abitazioni che hanno già coperto.

xDaZe Non vedo altre soluzioni se non scheda dati e modem 4g per tamponare per poi fare FTTC appena desaturano

Esatto ad oggi è così visto che la FTTH non è nemmeno pianificata.

[cancellato] Mi sai dare più informazioni su ciampino, su chi vi appoggiate per FWA normale e se si sa quando arriverà il 5g FWA di Fastweb?
      Grazie mille!

• [cancellato]

xDaZe ciao, scrivimi il tuo indirizzo o le coordinate in privato, così verifico e ti darà tutte le informazioni 👌🏽

• xDaZe ha messo mi piace.

[cancellato] Via Romana vecchia 66, ciampino 00043

• [cancellato]

xDaZe a quell' indirizzo c'è la BTS di Ciampino che è anche papabile per una futura 300, mi da satura, però se vuoi sottoscrivere contattami via email che chiedo quando son previste espansioni o se son rimasti slot liberi .

Per il 5G fastweb al momento non ho informazioni, lato FW come progetto sembra un pò accantonato

Raga update,
              Ho controllato Eolo che insieme a Linkem sicuramente mi sembra più affidabile di qualsiasi FWA che non sia Fastweb 5g, naturalmente smentitemi se sbaglio.

Possibile che con Eolo averi la BTS a 2.21km in linea d'aria (controllato su eolo.suedtirol.it)

Che mi dice che mi arriva la 100 ma dal sito invece mi dice 30? Foto di seguito

[cancellato] Mi servirebbe qualcosa superiore ai 30, ma dal vostro sito mi dà solo 30, come del resto tutti gli altri operatori FWA, apparte Vodafone che mi conferma la 100 (però ho avuto brutte esperienze in passato con questa compagnia ed eviterei)
              Ora se mi confermi che dalla bts di cui mi parli in caso ci fossero slot liberi riuscirei ad avere la 100, in tal caso molto probabilmente attiverei con voi!

ErnyTech Sisi però Eolo per dirti dal sito mi dà attivabile solo la 30mb probabilmente è satura?

Ho spostato i messagi.
                Per la tua situazione rimani in questa discussione, per favore.
                Se hai bisogno di un utente puoi taggarlo: è meglio invece di rispondere in altri thread e sparpagliare la discussione ovunque.
                Grazie.

• [cancellato]

xDaZe certo, io ti parlavo per una fwa 100. La 30 nemmeno la consideravo. Se sottoscriverai con noi scrivimi pure che vediamo con la 100 se troviamo slot liberi, altrimenti mandiamo in ko senza alcun onere.

[cancellato] Tengo in super considerazione! Ci aggiorniamo a metà dicembre!

9 giorni dopo

matteoc Scusami, starò più attento!

Volevo chiederti se potevi farmi un check sul ONU, giusto per capire se si è sbloccato qualcosa..

• matteoc ha risposto a questo messaggio

xDaZe Volevo chiederti se potevi farmi un check sul ONU, giusto per capire se si è sbloccato qualcosa

Sempre uguale.

7 giorni dopo

[cancellato] Ti ho appena mandato una mail!

• [cancellato]

• Modificato

xDaZe risposto. Abbiamo una speranza per la 100😉

• xDaZe ha messo mi piace.
                            7 giorni dopo

Buongiorno Ragazzi, riapro la discussione in quanto oggi dopo aver sottoscritto con PianetaFibra il tecnico mi ha dato KO sia per la 30 che per la 100.
                            Per questo motivo avendo ristretto il campo delle opzioni disponibili vorrei chiedervi un'ultimo aiuto in quanto con le feste di mezzo ho bisogno di internet attivo il prima possibile altrimenti ho paura che vada a sbattere a gennaio, e lavorandoci non è la soluzione adatta!

Le opzioni sono:

• FWA Vodafone (stimata a 100 mega, avrei anche 3 mesi prova in cui posso recedere)
                            • FWA Tim (Stimata a 40 mega)
                            • Linkem (Secondo me se non arriva manco Eolo 30 ho poche speranze anche con Loro)
                            • Attendere Desaturizzazione e fare FTTC (a tal proposito volevo chiedere a matteoc se potrebbe per favore farmi una nuova verifica anche se non penso ci siano novità)

Per quanto riguarda la zona se può aiutare so per certo che sia ILIAD che W3 non prendono dentro casa (segnale proprio assente) ma comunque nei messaggi precedenti trovate screen, via e penso tutte le informazioni necessarie

Inoltre volevo ringraziare [cancellato] per la disponibilità e per l'incredibile servizio che offre con la sua Azienda. Speravo che riuscivamo ad attivare ma purtroppo non si può! comunque in ogni caso per quella poca esperienza che ho avuto ve lo consiglio al 100%!

Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano Ragazzi!

xDaZe FWA Vodafone (stimata a 100 mega, avrei anche 3 mesi prova in cui posso recedere)
                              FWA Tim (Stimata a 40 mega)

Devi provare con uno smartphone le prestazioni della rete Vodafone e Tim per vedere che prestazioni ottieni nei vari momenti della giornata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile