• [cancellato]

AlessandroBelloni il passaggio alla 300, se tecnicamente fattibile richiede sempre un cambio d' antenna. Rilasceremo maggiori informazioni a tempo debito

• [cancellato]

AlessandroBelloni esatto, ho detto "Non preoccupatevi dell' antenna" perchè stavate discutendo su quale antenna fosse compatibile e quale no. Vi ho scritto così perchè nessuna lo è e non potevo ancora dirlo 🙂

[cancellato] ok ma nel caso l'upgrade coinvolgerà anche gli utenti che passano da antenne Eolo come nel mio caso?

Dai dacci una data...anche presunta del rilascio

• [cancellato]

Verrà tutto rilasciato a tempo debito. Il prossimo lancio riguarderà l' estensione della copertura ftth 🙂

Buongiorno, ho fatto attivare IPV6 per la mia connessione e mi è stata assegnata una classe con gateway, qualcuno ha avuto modo di configurare questi parametri sulla propria rete e router. Ho seguito le istruzioni sul sito Pianetfibra per configurare il mio fritzbox 7590 ma non so se devo fare altro sui miei device. Quali vantaggi posso ottenere? Grazie

[cancellato] accantonato? Ne hanno fatto la loro mission. Hanno accantonato 5g, attivano poco con of e non attivano con fibercop. Di cosa campano?

[cancellato] e visto loro servizio clienti.. meglio lasciare a professionisti come pianeta fibra o dimensione la gestione dei clienti. Sono andato ot 😃

Ciao, ho una domanda, nel caso di disattivazione della linea e impossibilità di fare migrazione in altro luogo, se disdico prima dei 24 mesi mi ha spiegato @[cancellato] ma è anche spiegato bene sul sito che devo in contributo residuo di installazione, ma la parabola, la devo smontare e riconsegnare? nel caso posso sempre basarmi su un tecnico mandato da Pianeta Fibra? Nel caso immagino sia tutto a mie spese

• [cancellato]

LucaKhelidan ciao, viene un tecnico a smontare il ricevitore. E' tutto compreso nei costi indicati. Eventuali pali e cavi rimangono invece a te per futuro utilizzo

LucaKhelidan
              Per la disdetta PianetaFibra AIR: 59 Euro (contributo di disattivazione) +100 - 4,16* mesi di durata contratto ( rate residue dell'installazione). Purtroppo ho imparato la formula.
              L'antenna la smonterà un tecnico eolo (come all'installazione) su incarico di Pianetafibra. Tu non dovresti toccarla.

Se dovessi attivare entro il 30/11/21,una linea che so già che mi servirà per meno di 24 mesi... la promo Black Friday di eolo credo sia imbattibile.. e la disattivazione costa 54 Euro.

• [cancellato]

Technetium se il prezzo è l' unico parametro da considerare a quel punto, dove disponibile, meglio scegliere operatori che vendon OpenFiber FWA che solitamente costa meno.

Chi ci sceglie è perchè cerca certi standard qualitativi sia in termini di rete, performances e assistenza. 👌🏽

Chiaro, comunque ci tengo a dire che la mia domanda era dovuta ad una mia personale problematica logistica, niente a che vedere con qualità o prezzo di Pianeta Fibra

Technetium purtroppo non ho ancora le chiavi di casa nuova, mi piacerebbe servisse più di 24 mesi la connessione vuol dire che mi son trasferito definitamente qui sul lago di Como 😄

Comunque grazie tutto chiaro, eventualmente questi euro di disattivazione non sarebbero un problema

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile