• [cancellato]

DiegoFerranti se la tua FTTC va a 100Mbps pieni personalmente concordo con @ErnyTech , pur contro il mio interesse, consiglio di mantenere l' FTTC, Inoltre l' FTTC (almeno se fatta con noi) è più economica della FWA che riserverei (in particolare la 100) a chi ha FTTC < 50-55 Mbps o adsl

6 giorni dopo

mi spostano su rete PianetaFibra il 15!! speriamo sia indolore!! 🙂 non vedo l'ora poi di avere notizie per upgrade a 300mbit/s

ti installano la nuova antenna predisposta per la 300?

AlessandroBelloni idem la mia linea.

Romarioele ti installano la nuova antenna predisposta per la 300?

No, si tratta di spostamento del trasporto dalla BTS a loro.

PS: @[cancellato] ho ricevuto alcune comunicazioni di upgrade e/o disservizi su linee OF quando sono su FC/FF (o casi simili), dici che si riesce a mettere la distinzione lato invio notifiche? Non tanto per la mail in più, ma perché non penso il 100% dei tuoi clienti sappia esattamente la distinzione e non si preoccupi per nulla.

• [cancellato]

itsmatteomanf la funzionalità della segnalazione su tecnologie differenti è stata implementata circa 10 giorni fa

Romarioele ti installano la nuova antenna predisposta per la 300?

E che fanno te ne mettono due? 🤣
          Come è stato detto sono antenne completamente diverse, di produttori diversi. Finchè sulla bts non viene installata la nuova serie di antenne è impossibile lato cliente installarle e regolarle.

8 giorni dopo
            • [cancellato]

• Modificato

Piccola novità post interventi 15 Dicembre. Partono, per varie zone, le installazioni direttamente dal personale PianetaFibra 🤩 o Certificato PianetaFibra. Così potremo assicurarci che ogni lavoro venga eseguito a regola d'arte🙏🏼

Peccato aver perso il momento, nella mia zona hanno bruciato tutti gli slot della 100 mega in una settimana 😭

• [cancellato]

LucaKhelidan questo denota le difficoltà che molti utenti hanno anche solo per poter solo navigare decentemente. Mi fa ridere quando sento gente lamentarsi che con 1Gbps non riescono a far nulla! Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000 😒

[cancellato]

Appena ho visto il pacco con la scritta Cambium ho pensato: "Miiii, non ci posso crederee, la Trec... no, la Trenta". 🤣

• [cancellato]

mark129 ho preso una spedizione di componenti di scorta che diamo agli installatori. Le nuove attivazioni erano già partite la mattina 🤣

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000

Già ho una FTTC 200 che va a 40, altri vicini sono messi peggio.. alcuni sono passati ad Eolo per la disperazione.. spero resti così altrimenti dovrò passare alla AIR.

PS: praticamente c'è un operatore locale che stà cablando la provincia, nel mio comune e negli altri 4 vicini a steso la dorsale oltre 15 mesi fa e poi stop.. penso stia aspettando che openfiber + fibercop termini/inizi il lavoro di collegamenti FTTH nel 2026 😒

• [cancellato]

[cancellato] se molti han già la fttc non penso avrai maggior degrado, diciamo che quella è la velocità che avrai fino a quando non arriverà la fibra. Magari se verrai coperto dalla AIR300 potrà essere una valida alternativa aspettando la fibra ✌🏽

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Magari se verrai coperto dalla AIR300

Ci sono previsioni sensate dai fornitori (tipo, riusciremo ad installare 1000 BTS per il 2022)?

• [cancellato]

mark129 no, purtroppo i numeri non li ho 😔

[cancellato]
                            Buongiorno Matteo,
                            ho visto sul vostro sito che sono coperto da Air100.
                            Attualmente ho una FTTC che va a 25Mbps.
                            Eolo e 4ALL hanno diverse antenne che copre il mio indirizzo ma nessuna di queste è visibile dal mio tetto.
                            Sarebbe possibile conoscere la posizione esatta delle BTS per capire se ho speranze con voi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile