8 giorni dopo
  • [cancellato]

• Modificato

Piccola novità post interventi 15 Dicembre. Partono, per varie zone, le installazioni direttamente dal personale PianetaFibra 🤩 o Certificato PianetaFibra. Così potremo assicurarci che ogni lavoro venga eseguito a regola d'arte🙏🏼

Peccato aver perso il momento, nella mia zona hanno bruciato tutti gli slot della 100 mega in una settimana 😭

• [cancellato]

LucaKhelidan questo denota le difficoltà che molti utenti hanno anche solo per poter solo navigare decentemente. Mi fa ridere quando sento gente lamentarsi che con 1Gbps non riescono a far nulla! Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000 😒

[cancellato]

Appena ho visto il pacco con la scritta Cambium ho pensato: "Miiii, non ci posso crederee, la Trec... no, la Trenta". 🤣

• [cancellato]

mark129 ho preso una spedizione di componenti di scorta che diamo agli installatori. Le nuove attivazioni erano già partite la mattina 🤣

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000

Già ho una FTTC 200 che va a 40, altri vicini sono messi peggio.. alcuni sono passati ad Eolo per la disperazione.. spero resti così altrimenti dovrò passare alla AIR.

PS: praticamente c'è un operatore locale che stà cablando la provincia, nel mio comune e negli altri 4 vicini a steso la dorsale oltre 15 mesi fa e poi stop.. penso stia aspettando che openfiber + fibercop termini/inizi il lavoro di collegamenti FTTH nel 2026 😒

• [cancellato]

[cancellato] se molti han già la fttc non penso avrai maggior degrado, diciamo che quella è la velocità che avrai fino a quando non arriverà la fibra. Magari se verrai coperto dalla AIR300 potrà essere una valida alternativa aspettando la fibra ✌🏽

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Magari se verrai coperto dalla AIR300

Ci sono previsioni sensate dai fornitori (tipo, riusciremo ad installare 1000 BTS per il 2022)?

• [cancellato]

mark129 no, purtroppo i numeri non li ho 😔

[cancellato]
                  Buongiorno Matteo,
                  ho visto sul vostro sito che sono coperto da Air100.
                  Attualmente ho una FTTC che va a 25Mbps.
                  Eolo e 4ALL hanno diverse antenne che copre il mio indirizzo ma nessuna di queste è visibile dal mio tetto.
                  Sarebbe possibile conoscere la posizione esatta delle BTS per capire se ho speranze con voi?

ErnyTech no?! Da quando? 😮 Lo faceva 2 settimane, o sbaglio…

edit ho guardato, in effetti mostra copertura, ma non più la mappa delle antenne.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

itsmatteomanf si infatti fino a 2/3 settimane fa le mostrava..
                      Forse Eolo ha detto basta

• [cancellato]

Manuele77 ciao, scrivimi pure via email il tuo indirizzo e verifico. Hai già provato l' installazione con eolo o hai fatto una verifica tu?

Technetium ah guarda non saprei...
                          Peccato però

Technetium E' già diverso tempo che EOLO cerca di limitare la diffusione di queste informazioni.. questa era l'ultima "falla" ( e la voce ha girato troppo ).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile