Pianetafibra air
- Modificato
Peccato aver perso il momento, nella mia zona hanno bruciato tutti gli slot della 100 mega in una settimana
[cancellato]
LucaKhelidan questo denota le difficoltà che molti utenti hanno anche solo per poter solo navigare decentemente. Mi fa ridere quando sento gente lamentarsi che con 1Gbps non riescono a far nulla! Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000
- Modificato
Appena ho visto il pacco con la scritta Cambium ho pensato: "Miiii, non ci posso crederee, la Trec... no, la Trenta".
[cancellato]
mark129 ho preso una spedizione di componenti di scorta che diamo agli installatori. Le nuove attivazioni erano già partite la mattina
[cancellato]
- Modificato
[cancellato] Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000
Già ho una FTTC 200 che va a 40, altri vicini sono messi peggio.. alcuni sono passati ad Eolo per la disperazione.. spero resti così altrimenti dovrò passare alla AIR.
PS: praticamente c'è un operatore locale che stà cablando la provincia, nel mio comune e negli altri 4 vicini a steso la dorsale oltre 15 mesi fa e poi stop.. penso stia aspettando che openfiber + fibercop termini/inizi il lavoro di collegamenti FTTH nel 2026
[cancellato]
[cancellato] se molti han già la fttc non penso avrai maggior degrado, diciamo che quella è la velocità che avrai fino a quando non arriverà la fibra. Magari se verrai coperto dalla AIR300 potrà essere una valida alternativa aspettando la fibra
[cancellato] Magari se verrai coperto dalla AIR300
Ci sono previsioni sensate dai fornitori (tipo, riusciremo ad installare 1000 BTS per il 2022)?
[cancellato]
mark129 no, purtroppo i numeri non li ho
[cancellato]
Buongiorno Matteo,
ho visto sul vostro sito che sono coperto da Air100.
Attualmente ho una FTTC che va a 25Mbps.
Eolo e 4ALL hanno diverse antenne che copre il mio indirizzo ma nessuna di queste è visibile dal mio tetto.
Sarebbe possibile conoscere la posizione esatta delle BTS per capire se ho speranze con voi?
- Modificato
Manuele77 risparmiamo il tempo al mio omonimo, vai qui e scegli rest von italien, metti il tuo comune (forse anche indirizzo) e le vedi tutte.
itsmatteomanf quel sito non mostra più le BTS Eolo
- Modificato
ErnyTech no?! Da quando? Lo faceva 2 settimane, o sbaglio…
edit ho guardato, in effetti mostra copertura, ma non più la mappa delle antenne.
itsmatteomanf si infatti fino a 2/3 settimane fa le mostrava..
Forse Eolo ha detto basta
[cancellato]
Manuele77 ciao, scrivimi pure via email il tuo indirizzo e verifico. Hai già provato l' installazione con eolo o hai fatto una verifica tu?
Camel90
Gli dispiaceva informare meglio gli utenti un po' più avanzati ?
Technetium ah guarda non saprei...
Peccato però
Technetium E' già diverso tempo che EOLO cerca di limitare la diffusione di queste informazioni.. questa era l'ultima "falla" ( e la voce ha girato troppo ).