Romarioele ti installano la nuova antenna predisposta per la 300?

E che fanno te ne mettono due? 🤣
Come è stato detto sono antenne completamente diverse, di produttori diversi. Finchè sulla bts non viene installata la nuova serie di antenne è impossibile lato cliente installarle e regolarle.

8 giorni dopo
    • [cancellato]

• Modificato

Piccola novità post interventi 15 Dicembre. Partono, per varie zone, le installazioni direttamente dal personale PianetaFibra 🤩 o Certificato PianetaFibra. Così potremo assicurarci che ogni lavoro venga eseguito a regola d'arte🙏🏼

Peccato aver perso il momento, nella mia zona hanno bruciato tutti gli slot della 100 mega in una settimana 😭

• [cancellato]

LucaKhelidan questo denota le difficoltà che molti utenti hanno anche solo per poter solo navigare decentemente. Mi fa ridere quando sento gente lamentarsi che con 1Gbps non riescono a far nulla! Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000 😒

[cancellato]

Appena ho visto il pacco con la scritta Cambium ho pensato: "Miiii, non ci posso crederee, la Trec... no, la Trenta". 🤣

• [cancellato]

mark129 ho preso una spedizione di componenti di scorta che diamo agli installatori. Le nuove attivazioni erano già partite la mattina 🤣

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] Pensiamo prima a portare internet decente a chi è bloccato agli anni 2000

Già ho una FTTC 200 che va a 40, altri vicini sono messi peggio.. alcuni sono passati ad Eolo per la disperazione.. spero resti così altrimenti dovrò passare alla AIR.

PS: praticamente c'è un operatore locale che stà cablando la provincia, nel mio comune e negli altri 4 vicini a steso la dorsale oltre 15 mesi fa e poi stop.. penso stia aspettando che openfiber + fibercop termini/inizi il lavoro di collegamenti FTTH nel 2026 😒

• [cancellato]

[cancellato] se molti han già la fttc non penso avrai maggior degrado, diciamo che quella è la velocità che avrai fino a quando non arriverà la fibra. Magari se verrai coperto dalla AIR300 potrà essere una valida alternativa aspettando la fibra ✌🏽

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Magari se verrai coperto dalla AIR300

Ci sono previsioni sensate dai fornitori (tipo, riusciremo ad installare 1000 BTS per il 2022)?

• [cancellato]

mark129 no, purtroppo i numeri non li ho 😔

[cancellato]
                    Buongiorno Matteo,
                    ho visto sul vostro sito che sono coperto da Air100.
                    Attualmente ho una FTTC che va a 25Mbps.
                    Eolo e 4ALL hanno diverse antenne che copre il mio indirizzo ma nessuna di queste è visibile dal mio tetto.
                    Sarebbe possibile conoscere la posizione esatta delle BTS per capire se ho speranze con voi?

ErnyTech no?! Da quando? 😮 Lo faceva 2 settimane, o sbaglio…

edit ho guardato, in effetti mostra copertura, ma non più la mappa delle antenne.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

itsmatteomanf si infatti fino a 2/3 settimane fa le mostrava..
                        Forse Eolo ha detto basta

• [cancellato]

Manuele77 ciao, scrivimi pure via email il tuo indirizzo e verifico. Hai già provato l' installazione con eolo o hai fatto una verifica tu?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile