[cancellato]
netesi se intendi nella rete eolo, non so ancora niente, ma qualcosa di aereo che arrivi > 200, stay tuned
netesi se intendi nella rete eolo, non so ancora niente, ma qualcosa di aereo che arrivi > 200, stay tuned
[cancellato] ma qualcosa di aereo che arrivi > 200, stay tuned
Enno', no stay tuned, adesso spoileri...
Sono contentissimo di questo spoiler…a me interessa un upload di circa 50 perché con il 20 ci sto un po’ stretto.
mark129 da quello che si suppone in giro dovrebbe essere 4G/5G mobile, ma sono solo rumors
Rilasceremo tutto a tempo debito. Ora non posso ancora dire niente, ma sono molto fiducioso sul progetto
@[cancellato] segnalo che non funziona il sistema di verifica copertura
Mike01 si è da ieri, il fornitore delle AIR ha il certificato scaduto delle API. Abbiamo subito scritto, ma essendo weekend ci guarderanno domani.
Grazie per la segnalazione
[cancellato]
Ok perfetto, Vorrei un informazione, attualmente ho un FTTC 200 mega ed eolo 100, sono in area bianca con cantiere aperto, mi chiedevo visto che per l’ftth ci vorranno ancora parecchi mesi se potessi passare alla air 100 con voi (attualmente con Eolo pago 35€ e ho dei problemi di rallentamenti serali) e appena arriva l’ftth passare il numero dell’fttc con voi mantenendo in un primo periodo la air per poi lasciare solo l’ftth se non ci saranno problemi con la nuova connessione.
Mike01 certo è possibile. Ti dirò di più, per quando sarai coperto potremo attivare la FTTH e spostare il numero di telefono. Predisporre poi una versione "speciale di AIR" in prossimo lancio, dove con pochi euro potrai usarla come connessione di backup direttament sullo stesso modem dove termini la FTTH
[cancellato] fantastico, per passare da eolo 100 alla air 100 con voi devo fare la disdetta con eolo pagando i 59€ (mi sembra) di disattivazione, per farmi togliere l’antenna ? O viene fatto tutto in una volta dal tecnico che metterà la vostra
Mike01 è necessario disdire eolo e attivare nuovo contratto con noi. Le FWA non han procedure di migrazione
[cancellato] ok grazie
[cancellato] come connessione di backup direttament sullo stesso modem dove termini la FTTH
Per curiosità è gestibile anche con modem libero e senza FTTH (ma con FTTC)? Ti scrivo mail…? Giusto per curiosità, poi vedremo quando sarà lanciata.
itsmatteomanf rilasceremo tutto più avanti. Ora non posso ancora dire nulla o rischierei il linciaggio
[cancellato] spero di riuscire a disdire eolo in tempo per poter sfruttare la vostra offerta che termina il 31 gennaio allora. Speriamo non ci mettano troppo
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it