• [cancellato]

stemax97 dipende dalla customer base del cluster e dalla rete su cui ci appoggiamo. Alessandro è in una zona dove abbiamo poche air e usiamo la rete eolo quindi facciamo comfigurazione lac lns

niente da pranzo ancora fermo, menomale che sto bilanciando con la vdsl tim e almeno non sono a terra con la connessione.

• [cancellato]

• Modificato

AlessandroBelloni il fornitore offre supporto dal lunedì al sabato. Se c'è un problema la domenica dentro la loro rete bisogna attendere il lunedì (come qualsiasi provider retail).

[cancellato] eh lo so amen aspetteremo domani, pecatto fino ad ora era andata come un orologio svizzero 🙂

Il tecnico che mi ha appena contattato per effettuare l'installazione ha fatto (giustamente) presente che, per cause di forza maggiore, potrebbe non essere possibile installare una 100 bensì una 30.

Dal momento che ho già sottoscritto il contratto e però d'una seconda linea a 30 sinceramente non saprei che farmene, se installare una 100 non fosse possibile, che succede?

• [cancellato]

Rinascimento gli dici che la 30 non la vuoi e si manda ko senza oneri economici

7 giorni dopo

Buonasera, sapete se c'è qualche impedimento a raggiungere l'interfaccia del mio router da internet? Ho un Fritzbox 7590 con era configurato inizialmente con FTTH Tim al quale accedevo tranquillamente da internet, ora non riesco più ad accedere con Pianetafibra Air. Bisogna impostare qualcosa in particolare oppure non è possibile? Grazie

netesi hai IP pubblico o IP con NAT? Se sei nel secondo caso devi chiedere IP pubblico, se non funziona dato che il tuo IP non è accessibile dall'esterno.

6 giorni dopo

@[cancellato] qualche post indietro accennavi a possibili info inerenti ad upgrade a 300mbit previste per l'anno prossimo e che non hanno a che fare con l'attenna (5g o non) montata sul tetto degli utenti.
          Queste eventuali upgrade coinvolgerebbero eventaualmente anche gli utenti che sono vostri clienti ma che passano da antenna Eolo?

• [cancellato]

AlessandroBelloni il passaggio alla 300, se tecnicamente fattibile richiede sempre un cambio d' antenna. Rilasceremo maggiori informazioni a tempo debito

• [cancellato]

AlessandroBelloni esatto, ho detto "Non preoccupatevi dell' antenna" perchè stavate discutendo su quale antenna fosse compatibile e quale no. Vi ho scritto così perchè nessuna lo è e non potevo ancora dirlo 🙂

[cancellato] ok ma nel caso l'upgrade coinvolgerà anche gli utenti che passano da antenne Eolo come nel mio caso?

Dai dacci una data...anche presunta del rilascio

• [cancellato]

Verrà tutto rilasciato a tempo debito. Il prossimo lancio riguarderà l' estensione della copertura ftth 🙂

Buongiorno, ho fatto attivare IPV6 per la mia connessione e mi è stata assegnata una classe con gateway, qualcuno ha avuto modo di configurare questi parametri sulla propria rete e router. Ho seguito le istruzioni sul sito Pianetfibra per configurare il mio fritzbox 7590 ma non so se devo fare altro sui miei device. Quali vantaggi posso ottenere? Grazie

[cancellato] accantonato? Ne hanno fatto la loro mission. Hanno accantonato 5g, attivano poco con of e non attivano con fibercop. Di cosa campano?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile