• TIM
  • Aumento TIM Connect XDSL in fattura nonostante comunicazione di errata corrige

Ciao a tutti, ho una TIM CONNECT XDSL in promo 24 mesi per Nuovi Clienti, sottoscritta a luglio 2020, senza router e chiamate. Sempre pagato 19,90 al mese.

Nella fattura di luglio trovo comunicazione aumento di 2 euro, nella fattura di agosto c'è comunicazione di non considerare l'annuncio di aumento, era un errore. Nella fattura di ottobre c'è l'aumento di 2 euro...con tot a 21,90....Magari @LoreBlack puoi fare chiarezza ? In allegato gli screenshot di quanto sopra....Grazie.

AlterEgo
    Ho già attenzionato il caso, a riscontro avviso io.

Attendiamo lorenzo anche io ho ricevuto come te questo aumento non previsto siamo fiduciosi

AlterEgo TIM Vision Light l'hai sempre trovato a parte al costo di 1 euro? E quindi, per concretizzarsi l'aumento di 2 euro, prima la parte della TIM Connect la pagavi 8.90? Potresti postare lo screen di una precedente bolletta?
    Perché anche a me risulta un aumento ma solo di 1 euro, TIM Vision Light non ce l'ho perché quando ho attivato io la TIM Connect non era più incluso:

Perciò non l'avevo associato alla rimodulazione, poi smentita, da 2 euro, ma a un errore a parte, essendo importi diversi.

Comunque attendiamo aggiornamenti da Lore, sicuramente si risolverà.

Oh anche a me

Idem. Non lo avevo notato ma anche nel mio caso vedo un aumento di 2€. Per fortuna che la rimodulazione comunicata doveva essere un errore… 😤

Comunque intendiamoci, il problema non è tanto l’aumento di 2€ ma il fatto che avrei avuto la possibilità di passare al FWA di altro ISP (che mi andrebbe sicuramente meglio della mia FTTC) senza pagare penali. Poi non l’ho più potuto fare poiché la rimodulazione è stata annullata.

mirko991
      Era sicuramente un errore visto che TIM ha comunicato la rettifica della rimodulazione a tutti quelli interessati che mi pare sono già coinvolti nella discussione. Pur avendo ricevuto rettifica formale da TIM pure io ho trovato l'aumento di 2 eur in fattura di ottobre.
      Aspettiamo news da Lorenzo ma a qs. punto è TIM che deve fare marcia indietro.

Qualcuno può postare uno screen completo di una fattura precedente da 19.90? Per capire se nel vostro caso si configura come 8.90+1 di timvision

matteoballabio stessi importi solo che la mia xdsl è passata da 8,90 a 10,90. Comunque lorenzo già sa ci farà sapere 😊👌

Vi chiedo di pazientare, sto facendo il possibile ma ovviamente ci vuole del tempo affinché le strutture si muovano. Appena so aggiorno la discussione e tutti voi che mi avete già scritto in privato

Grazie Lorenzo 🙂
        Non c'è fretta tanto bisognarà aspettare cmq la prox. fattura di Novembre per vedere lo storno (2 eur) eseguito da TIM e la rettifica del canone .....

Mi associo, nella fattura recapitata oggi il costo è lievitato di euro 2,00, da 29,00 + 1 € di Tom vision, impossibile togliere, così mi hanno detto, a 31+1. Abbonamento FTTH Tim Connect Fibra! Si puo passare a Super o è riservata solamente ai nuovi abbonati?

Franz51 per te è corretto, l'aumento ti è stato comunicato nella fattura di luglio 2021 ed è corretto.
          Puoi passare a TIM super fibra, se hai ancora rate della Tim connect del costo di attivazione te le porterai dietro.

• Franz51 ha risposto a questo messaggio

Franz51 Non ho rate pregresse, 7590 di proprietà, telefonate illimitate e addebito in conto. Come fare per passare a Super?

Buonasera Lorenzo, tempo fa mi hai attivato anche a me l'offerta a 19,90 euro.

Anche a me arrivo ad Agosto la fattura dove diceva che non mi toccava l'aumento , mentre sulla fattura che ho appena ricevuto mi hanno aumentato di 2 euro , da 8,90 euro e passato a 10,90.

anche io 10,90 tim connect xdsl come voi

ERRATA FATTURAZIONE TIM CONNECT 19,90€
            Buonasera,
            Confermo anomalia. Rassicuro tutti che il costo di fatturazione verrà normalizzato e sarà emesso un rimborso, sulla fattura di Novembre o Dicembre per i 2€ fatturati in eccesso nel conto di Ottobre.

Resto disponibile in privato per chiarimenti

LoreBlack Posso farlo con te, perché online non mi pate sia possibile. Grazie.

Franz51 cosa vuoi fare?

• Franz51 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile