Goku96 Problema tuo, io zero cali di qualità finora.

Si anche io tutto bene e bella partita

Qualcuno puo dirmi Now milan Verona se fullhd?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Dazn la vergogna dell'italia televisiva, anche stasera durante lazio inter si interrompe il segnale le madonne che non ho tirato e a me che ho sempre pagato non mi hanno mai regalato un c......

tommas a me mai bloccato. Ti consiglio di usare cavo LAN se già non lo usi...

• [cancellato]

neanche a me si è mai bloccato, nè lazio inter nè milan verona

FABZILLA sei OT, comunque NOW trasmette unicamente in FHD.

So che sembra strano ma è possibile impostare una qualità di riproduzione inferiore da DAZN su PC? Perchè sono in attesa dell'attivazione di una linea fissa e ieri per una partita mi sono partiti 5 GB dal bundle che ho sul telefono guardando la partita tramite hotspot su PC

edivad99 l'unica cosa è cappare la velocità di connessione secondo me

• [cancellato]

io si, oggi fino adesso non ho avuto problemi

Io stasera tantissime volte sgrana a 10 secondi poi tornava nitido, solo a me succedeva?

-g84- ti colleghi in FWA Vodafone se non erro, giusto ?

In caso affermativo quelle connessioni lì è quasi matematico abbiano problemi.
          *intendo le FWA TIM e Vodafone

• -g84- ha risposto a questo messaggio

gandalf2016 Con prime in Champions non ho avuto problemi se non di luminosità in Juve Chelsea ma Inter real tutto perfetto.
            Le altre partite tutto bene tra ieri e oggi, per questo chiedevo

• [cancellato]

-g84- io nessun problema ieri come quasi sempre, anzi non ho notato questa settimana neanche cali di frame rate come erano all'inizio certo manca il fullhd o il 4k ma quello purtroppo è così dobbiamo accontentarci

Juve-Roma ADSL 20Mb (4Mb effettivi):

• da smart Tv LG (di 3 anni fa) si blocca di continuo, rotella che gira ogni minuto di diretta, qualità sgranata a tratti.
              Passato ad app su XBox, qualità sgranata a tratti ma non si è mai bloccato se non una volta sola

Ieri ho guardato Juve-Roma su tv collegata all’hotspot del telefono in 4g che intanto usavo per altro e aveva 2 tacche su 4 di ricezione e non ho mai avuto ne un blocco ne abbassamenti di qualità.

L’unica cosa che ho notato è che ero leggermente in ritardo perché una applicazione del cellulare mi ha mandato la notifica che la partita era finita circa 20 secondi prima che finisse per me.

• [cancellato]

ManuelDiDonato Comprati una fire stick di Amazon o una Chromecast, il Sistema Operativo LG fa abbastanza pena..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile