[cancellato]
neanche a me si è mai bloccato, nè lazio inter nè milan verona
neanche a me si è mai bloccato, nè lazio inter nè milan verona
So che sembra strano ma è possibile impostare una qualità di riproduzione inferiore da DAZN su PC? Perchè sono in attesa dell'attivazione di una linea fissa e ieri per una partita mi sono partiti 5 GB dal bundle che ho sul telefono guardando la partita tramite hotspot su PC
edivad99 l'unica cosa è cappare la velocità di connessione secondo me
Ma voi riuscite ad accedere?
FrancescoFattorusso
No mi dice limite dispositivi raggiunto
io si, oggi fino adesso non ho avuto problemi
Io stasera tantissime volte sgrana a 10 secondi poi tornava nitido, solo a me succedeva?
-g84- ti colleghi in FWA Vodafone se non erro, giusto ?
In caso affermativo quelle connessioni lì è quasi matematico abbiano problemi.
*intendo le FWA TIM e Vodafone
gandalf2016 Con prime in Champions non ho avuto problemi se non di luminosità in Juve Chelsea ma Inter real tutto perfetto.
Le altre partite tutto bene tra ieri e oggi, per questo chiedevo
-g84- io nessun problema ieri come quasi sempre, anzi non ho notato questa settimana neanche cali di frame rate come erano all'inizio certo manca il fullhd o il 4k ma quello purtroppo è così dobbiamo accontentarci
Juve-Roma ADSL 20Mb (4Mb effettivi):
Ieri ho guardato Juve-Roma su tv collegata all’hotspot del telefono in 4g che intanto usavo per altro e aveva 2 tacche su 4 di ricezione e non ho mai avuto ne un blocco ne abbassamenti di qualità.
L’unica cosa che ho notato è che ero leggermente in ritardo perché una applicazione del cellulare mi ha mandato la notifica che la partita era finita circa 20 secondi prima che finisse per me.
ManuelDiDonato Comprati una fire stick di Amazon o una Chromecast, il Sistema Operativo LG fa abbastanza pena..
Dazn ha annunciato che metterà il 1080p nelle partite serie a finalmente!!! Sperando che sappiano gestirlo
R3liox Ho pulito il link da Google AMP, inoltre la notizia è già stata postata qua: https://forum.fibra.click/d/17979-ufficiale-per-il-triennio-2021-2024-diritti-seria-a-a-dazn/568
Usarei l'altra discussione, per lo meno finchè non escono problemi
ore 20.45 Che il frame rate sia con Te - semi-cit.
sono l'unico che oggi ha notato un downgrade di risoluzione via smart tv lg oggi?
dopo l'aggiornamento dell'app dazn avvenuto tra l'altro...
sarà per i tanti eventi sportivi che ci sono in programma oggi in contemporanea. vedremo stasera
Non so voi, ma se avessi pagato un abbonamento, sarei incavolato nero! Si vede a scatti e la qualità è ridicola. Sto vedendo Roma Napoli. Roma FTTH
Bah, anche io noto una risoluzione ancor più bassa rispetto al solito. Per il resto... zero blocchi fortunatamente.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it