[cancellato] non so I criteri perché mio suocero che ha provato a guardare senza riuscirci non ha ricevuto il rimborso mentre mio papà che nemmeno ha provato a guardarla lo ha ricevuto. Sono confusionario anche in questo
Problemi DAZN
[cancellato] a me su tv non si loggava, su tablet si ma non partiva nulla con un errore che non ricordo (immagino simile al tuo).
Una schifezza assurda.
Felice di aver disdetto
non so se è questo il 3d giusto ma ho un problema con la app dazn su tv samsung in pratica se voglio vedere una partita che stanno trasmettendo in live in differita e provo quindi a tornare indietro mi carica l'immagine e poi si blocca li mentre con le altre due tv lg va tutto bene.
Se guardo in live o video non in live su dazn o altre app va tutto bene.
Oggi Spezia Salernitana ok vediamo alle 18 come va
Ma esattamente cos é quella croce che ho visto?
- Modificato
FrancescoFattorusso secondo me doveva partire lo spot di DAZN FUN ma hanno avuto qualche problema ahah
È uno strazio il continuo rendering dell'immagine. HD, poi sgrana, poi ritorna in HD ma a scatti e poi ricomincia il ciclo. Insopportabile
FrancescoFattorusso croce con un cerchio nel mezzo
Si anche io tutto bene e bella partita
Qualcuno puo dirmi Now milan Verona se fullhd?
Dazn la vergogna dell'italia televisiva, anche stasera durante lazio inter si interrompe il segnale le madonne che non ho tirato e a me che ho sempre pagato non mi hanno mai regalato un c......
tommas a me mai bloccato. Ti consiglio di usare cavo LAN se già non lo usi...
[cancellato]
neanche a me si è mai bloccato, nè lazio inter nè milan verona
So che sembra strano ma è possibile impostare una qualità di riproduzione inferiore da DAZN su PC? Perchè sono in attesa dell'attivazione di una linea fissa e ieri per una partita mi sono partiti 5 GB dal bundle che ho sul telefono guardando la partita tramite hotspot su PC
edivad99 l'unica cosa è cappare la velocità di connessione secondo me
Ma voi riuscite ad accedere?
FrancescoFattorusso
No mi dice limite dispositivi raggiunto
[cancellato]
io si, oggi fino adesso non ho avuto problemi