- Modificato
FrancescoFattorusso secondo me doveva partire lo spot di DAZN FUN ma hanno avuto qualche problema ahah
FrancescoFattorusso secondo me doveva partire lo spot di DAZN FUN ma hanno avuto qualche problema ahah
È uno strazio il continuo rendering dell'immagine. HD, poi sgrana, poi ritorna in HD ma a scatti e poi ricomincia il ciclo. Insopportabile
FrancescoFattorusso croce con un cerchio nel mezzo
Si anche io tutto bene e bella partita
Qualcuno puo dirmi Now milan Verona se fullhd?
Dazn la vergogna dell'italia televisiva, anche stasera durante lazio inter si interrompe il segnale le madonne che non ho tirato e a me che ho sempre pagato non mi hanno mai regalato un c......
tommas a me mai bloccato. Ti consiglio di usare cavo LAN se già non lo usi...
neanche a me si è mai bloccato, nè lazio inter nè milan verona
So che sembra strano ma è possibile impostare una qualità di riproduzione inferiore da DAZN su PC? Perchè sono in attesa dell'attivazione di una linea fissa e ieri per una partita mi sono partiti 5 GB dal bundle che ho sul telefono guardando la partita tramite hotspot su PC
edivad99 l'unica cosa è cappare la velocità di connessione secondo me
Ma voi riuscite ad accedere?
FrancescoFattorusso
No mi dice limite dispositivi raggiunto
io si, oggi fino adesso non ho avuto problemi
Io stasera tantissime volte sgrana a 10 secondi poi tornava nitido, solo a me succedeva?
-g84- ti colleghi in FWA Vodafone se non erro, giusto ?
In caso affermativo quelle connessioni lì è quasi matematico abbiano problemi.
*intendo le FWA TIM e Vodafone
gandalf2016 Con prime in Champions non ho avuto problemi se non di luminosità in Juve Chelsea ma Inter real tutto perfetto.
Le altre partite tutto bene tra ieri e oggi, per questo chiedevo
-g84- io nessun problema ieri come quasi sempre, anzi non ho notato questa settimana neanche cali di frame rate come erano all'inizio certo manca il fullhd o il 4k ma quello purtroppo è così dobbiamo accontentarci
Juve-Roma ADSL 20Mb (4Mb effettivi):
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈