Problemi DAZN
- Modificato
Fillmore187 haio speriamo riprenda io non ho blocchi qualità così cosi non come pomeriggio
Richardg Dopo qualche minuto ha ripreso ma la qualità continua a essere scandalosa
[cancellato]
Fillmore187 Sei connesso in Wifi? Che operatore hai? Perché molti amici la stanno vedendo e non hanno problemi.
Stasera inter-juve ad un framerate veramente a tratti ridicolo, per non parlare della risoluzione. Pessima qualità davvero
[cancellato]
sarò fortunato io stasera perfetta la partita, vista come al solito alla stessa qualità non ho notato differenze rispetto le altre volte
[cancellato] Fire stick in Wi-Fi e poi su pc con cavo lan su ftth Dimensione. Alla fine ho resettato i dispositivi e sono entrato nuovamente. Il secondo tempo molto meglio anche se ogni tanto il framerate era imbarazzante
[cancellato]
[cancellato] idem. 100 mega Tim, vista da TV lg.
[cancellato]
ManuelDiDonato 4Mbps sono pochini eh..se avessi avuto il Tim box ti avrebbe proposto la visione sul digitale terrestre. Nella tua situazione te lo consiglio.
Inter-Juve con zero blocchi, qualità stabile ma il frame rate a tratti calava parecchio. Vero che ero via rete cellulare.
[cancellato]
- Modificato
[cancellato] anch'io fibra tim 80 mega e collegato a tv smart samsung al tim box, mah saremo fortunati noi, non ho capito se il tim box aiuta davvero per migliorare la visione della partite fatto sta che le prima partita con app di dazn mi si bloccava spesso poi ho messo il tim box e non mi si è più bloccato è anche vero che all'inizio dazn si bloccava di più, resterò con il dubbio ma anche se ho una tv smart e va bene così lascio il tim box collegato
- Modificato
qualcuno che sta guardando milan torino? ho una FTTH OF area bianca con Tiscali e una Firestick e la risoluzione è scandalosa.
sky wifi 50 mega e qualità video e audio nella norma ... risoluzione 1080i
seymourddr anche io sto guardando la partita, ma la qualità non è male. Cioè è sempre la solita. Se fosse in 4K HDR sarebbe meglio
Con la mia fttc tutto ok risoluzione normale
Grazie dei feedback
Sicuramente problema mio di Wi-Fi
Anche a voi per un millesimo di secondo ë saltata la partita con uno schermo nero? Sta cosa Dazn la fa spesso
FrancescoFattorusso si mentre il Milan stava attaccando
gianry La risoluzione è 720p
[cancellato]
FrancescoFattorusso si anch'io giusto un millesimo no prima volta, invece a me oggi per la prima volta è passato al digitale terrestre ultimi 5 minuti della partita la qualità è in hd con in digitale terrestre, ha funzionato bene ha switchato il tutto in 2 secondi