Ma esattamente cos é quella croce che ho visto?
Problemi DAZN
- Modificato
FrancescoFattorusso secondo me doveva partire lo spot di DAZN FUN ma hanno avuto qualche problema ahah
È uno strazio il continuo rendering dell'immagine. HD, poi sgrana, poi ritorna in HD ma a scatti e poi ricomincia il ciclo. Insopportabile
FrancescoFattorusso croce con un cerchio nel mezzo
Si anche io tutto bene e bella partita
Qualcuno puo dirmi Now milan Verona se fullhd?
Dazn la vergogna dell'italia televisiva, anche stasera durante lazio inter si interrompe il segnale le madonne che non ho tirato e a me che ho sempre pagato non mi hanno mai regalato un c......
tommas a me mai bloccato. Ti consiglio di usare cavo LAN se già non lo usi...
[cancellato]
neanche a me si è mai bloccato, nè lazio inter nè milan verona
So che sembra strano ma è possibile impostare una qualità di riproduzione inferiore da DAZN su PC? Perchè sono in attesa dell'attivazione di una linea fissa e ieri per una partita mi sono partiti 5 GB dal bundle che ho sul telefono guardando la partita tramite hotspot su PC
edivad99 l'unica cosa è cappare la velocità di connessione secondo me
Ma voi riuscite ad accedere?
FrancescoFattorusso
No mi dice limite dispositivi raggiunto
[cancellato]
io si, oggi fino adesso non ho avuto problemi
Io stasera tantissime volte sgrana a 10 secondi poi tornava nitido, solo a me succedeva?
- Modificato
-g84- ti colleghi in FWA Vodafone se non erro, giusto ?
In caso affermativo quelle connessioni lì è quasi matematico abbiano problemi.
*intendo le FWA TIM e Vodafone
gandalf2016 Con prime in Champions non ho avuto problemi se non di luminosità in Juve Chelsea ma Inter real tutto perfetto.
Le altre partite tutto bene tra ieri e oggi, per questo chiedevo
[cancellato]
-g84- io nessun problema ieri come quasi sempre, anzi non ho notato questa settimana neanche cali di frame rate come erano all'inizio certo manca il fullhd o il 4k ma quello purtroppo è così dobbiamo accontentarci