• [cancellato]

• Modificato

ma voi avete ricevuto tutti il bonus del mese gratuito? io sono con TIM nulla, io quel giorno ho provato a vedere la partita ma dopo 10 minuti che ho visto che non funzionava dava messaggio di errore, sono uscito e poi l'ho acceso nel secondo tempo, forse è per questo che non mi danno il mese gratuito? dovevo rimanere fino alla fine de 1 primo tempo su dazn con il messaggio di errore, per avere il bonus di 1 mese?

FrancescoFattorusso Sky quando poteva avere i diritti in esclusiva faceva di tutto per averli (tipo andando contro Mediapro che voleva vendere a tutti)
    Adesso é diventata improvvisamente la paladina dei diritti e delle non esclusive

superquotone..per anni e anni sky ha l'avuto esclusiva più assoluta senza che nessuno dicesse nulla faceva il bello e il cattivo tempo...arroganza a non finire..tipica dei monopolista per cui ben venga dazn e spero che in italia non si arrivi a scippare per difendere i soliti noti ossia sky e mediaset che hanno sempre fatto tutto quello che volevano col beneplacido dell'agcom che hanno sempre nominato loro..basta vedere la sua composizione

[cancellato] no, mi han detto che io non ne avevo diritto.
    Evidentemente il non riuscire a loggarsi nell’app, almeno nel mio caso, non è un disservizio per loro ma una feature.

• [cancellato]

ciao MaZzA io loggare mi sono loggato, ma mi dava il messaggio di errore che non ricordo adesso, quello che dava a tutti da app, anche dal sito ho provato logandomi con le mie credenziali e lo stesso messaggio di errore, però se ti può consolare neanche a me è arrivato nulla

• MaZzA ha risposto a questo messaggio

-g84- possono dire qualunque cosa vogliono ma finchè non lo fanno,siamo sempre punto a capo

[cancellato] non so I criteri perché mio suocero che ha provato a guardare senza riuscirci non ha ricevuto il rimborso mentre mio papà che nemmeno ha provato a guardarla lo ha ricevuto. Sono confusionario anche in questo

[cancellato] a me su tv non si loggava, su tablet si ma non partiva nulla con un errore che non ricordo (immagino simile al tuo).
        Una schifezza assurda.
        Felice di aver disdetto

non so se è questo il 3d giusto ma ho un problema con la app dazn su tv samsung in pratica se voglio vedere una partita che stanno trasmettendo in live in differita e provo quindi a tornare indietro mi carica l'immagine e poi si blocca li mentre con le altre due tv lg va tutto bene.
        Se guardo in live o video non in live su dazn o altre app va tutto bene.

Oggi Spezia Salernitana ok vediamo alle 18 come va

FrancescoFattorusso secondo me doveva partire lo spot di DAZN FUN ma hanno avuto qualche problema ahah

È uno strazio il continuo rendering dell'immagine. HD, poi sgrana, poi ritorna in HD ma a scatti e poi ricomincia il ciclo. Insopportabile

Goku96 Problema tuo, io zero cali di qualità finora.

Si anche io tutto bene e bella partita

Qualcuno puo dirmi Now milan Verona se fullhd?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Dazn la vergogna dell'italia televisiva, anche stasera durante lazio inter si interrompe il segnale le madonne che non ho tirato e a me che ho sempre pagato non mi hanno mai regalato un c......

tommas a me mai bloccato. Ti consiglio di usare cavo LAN se già non lo usi...

• [cancellato]

neanche a me si è mai bloccato, nè lazio inter nè milan verona

FABZILLA sei OT, comunque NOW trasmette unicamente in FHD.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile