- Modificato
giuse56 Non è obbligatorio, io ho inviato una mail a quell’indirizzo per mettere a conoscenza TIM (si fa per dire dato che sanno perfettamente di aver ricevuto la PEC come confermato da Sara su Twitter, puoi trovare i messaggi qui nel thread se ne hai perso qualcuno) del fatto che in data 15/08/2021 ho spedito via PEC la richiesta di recesso per modifica delle condizioni contrattuali ed economiche, nella mail ho spiegato la situazione e allegato carta d’identità dell’intestatario della linea insieme agli screenshot del messaggio riportante l’avvenuta consegna della PEC, tutto questo per far avvenire il recesso entro il 14 settembre (30 giorni dall’invio della comunicazione, in questo caso via PEC), seguendo la richiesta inviata tramite portale myTim avrebbero dovuto effettuare il recesso entro il 22 settembre, per questo motivo sto portando avanti la richiesta fatta tramite PEC, rientra tra i metodi accettati per fare recesso o migrazione ad altro operatore, ha valore legale, se non cessano la linea entro il 14 settembre aprirò una pratica su conciliaweb.