- Modificato
giuse56 Ahahahahah Navigare è viiiitaaaa
Ho trovato come visualizzare lo stato della richiesta di cessazione nell’app MyTIM, ecco i passaggi da effettuare:
1) fare clic su “Altro” nel menù orizzontale piazzato in basso
2) Poi fare clic su “Tracking”
3) Fatto ciò dovrebbe comparire una scheda con la vostra richiesta (in breve)
4) Fate clic nel riquadro contenente la richiesta e vi aprirà la scheda contenente la richiesta con maggiori informazioni (mostra le 3 fasi necessarie al completamento della pratica), di seguito inserisco la mia per farvi capire meglio cosa intendo
Da quello che riporta sembra che non hanno fatto nulla ahahahah
Questa mattina ho chiesto informazioni tramite Angie ed ho parlato con 2 operatrici ma come potete immaginare le risposte sono sempre le solite… sembrano bot le tempistiche non sono note o prevedibili, verrà cessata entro 30 giorni (gli ho detto che ho letto la carta dei servizi quindi ero già a conoscenza della cosa), se ha documenti li invii all’indirizzo mail documenti187@telecomitalia.it (cosa che ho già fatto e l’ho fatto presente), ho chiesto semplicemente di sapere perché ieri l’operatrice del 187 mi ha comunicato che la linea sarebbe stata cessata in giornata ma così non è stato… non hanno risposto a questa domanda, mi hanno detto nuovamente che i tempi non sono prevedibili…
Dato che non sapevano cos’altro dirmi, la seconda operatrice mi ha risposto con un “Ok” e la conversazione si è chiusa così…
Che ne pensate? Sembra una barzelletta, una vera pagliacciata…