- Modificato
matteocontrini Ma hai qualche fonte per ciò?
I parametri del modem libero dove non c'è nessun riferimento a nano cdn, li ho postati sul thread apposito (here simonebortolin). Come detto anche da @handymenny. Non mi sembra di dire castronerie.
Quindi a logica di cose ci sono 2 sistemi multicast entrambi implementati
Quindi a logica il multicast non passa in PPPoE come dicevi su telegram e quindi è un vero multicast dato che dalla configurazione si evince che c'è IPoE fuori dal PPPoE, quindi sui link onu a 1 Gbps viaggia in multicast. È come diceva Lorenzo e Walter e non come la tua fonte.
handymenny Sì, per questo penso ce ne sia uno anche nel timbox.
Se usa ExoPlayer poco ma sicuro e magari pure nella app android, non mi sembra che sia così difficile implementarlo.
matteocontrini No assolutamente NO, funziona anche sul 7530, come detto da @tomax80 sempre nell'apposito thread.
matteocontrini Addirittura il supporto RTSP è stato aggiunto a maggio 2021! E non mi risulta si usino altri protocolli, o comunque sarebbe ancora più difficile siano supportati.
Oddio non è difficile convertire RTSP -> DASH con un semplice script....
handymenny Tra l'altro non escluderei che l'agent sui modem non funzioni ancora (e quindi faccia tutto il timbox), alla fine i contatori lato modem non si muovono
@LoreBlack su telegram diceva che era un bug.
MarioLuigini dopo un paio di giornate avrebbero trovota l'accordo con sky non solo per gli abbonamenti pubblici (bar, risstoranti...) ma anche per quelli privati.
Ancora non è successo.
Pytony98 4K? Ah ok