maoc88
Ciao. Scusa il disturbo, ho un Vivo y33s certificato a settembre da Fastweb.
A inizio ottobre il VoLTE funzionava benissimo, all'improvviso dopo 3 giorni è sparito e l'IMS risulta non registrato. Ho parlato più volte con il servizio clienti, tutti gentili, ma nessuno mi ha saputo davvero aiutare, hanno semplicemente detto di fare la solita stringa, che è attivo e di aspettare chissà cosa.
Ma se a inizio mese era attivo, funzionava, vedevo l'icona perché poi è sparito senza motivo? Boh
Qui spiego bene il problema con gli screen
https://forum.fibra.click/d/33817-il-volte-fastweb-sul-mio-vivo-y33s-non-funziona-piu
Ecco le prime 8 cifre dell'IMEI 86161605
Puoi fare o vedere qualcosa? Grazie mille!
Ps. Aggiungo che pochi giorni fa ho persino fatto il ripristino ai dati di fabbrica dello smartphone con relativa seccatura per ripristinare tutto, ma non è servito a nulla. Il VoLTE non è più apparso, cioè l'IMS è sempre NON REGISTRATO. boh.
Grazie mille per l'eventuale aiuto.