linux1si considera io ho un Samsung certificato, già sotto rete wind3 e 5G ma niente voLTE.

• AleFw ha risposto a questo messaggio
    2 mesi dopo

Blackout_hurricane Anche io ho questo problema.. l'HD Voice si attiva solo ricevendo. Mi confermate che non ancora è stato risolto?

Ma FastWeb Mobile su quale rete opera attualmente?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

OneMoreLight
        Stesso problema anche con il telefono della mia compagna che è da poco passata sotto rete WINDTRE con 5G su un Samsung certificato.
        Nel frattempo in questi due mesi ti hanno attivato il volte?

6 giorni dopo

oggi ho fatto una sim Fasteweb, ma in chiamata rimane in 4G. Forse è cambiato qualcosa?

XRedShark si, sembra che a seguito dello spegnimento del 3G TIM, stiano abilitando il VoLTE anche suTIM.
            Sembra perché non ho visto ancora qualcosa di certo (cioè un log/service mode)

Segnalo da un paio di giorni si riescono ad effettuare chiamate in HD VOICE anche quando si chiama e non solo quando si riceve. Con Vodafone / ho mobile funziona praticamente sempre, con Wind3/very no

Blackout_hurricane hai avuto modo di verificare se dall'altra parte è hd voice? O comunque se c'è davvero un aumento di qualità?
              Potrebbe essere in atto una transcodifica, iliad fa così ad esempio

Si è in HD VOICE anche per il mio interlocutore. C'è effettivamente un aumento di qualità. Prima succedeva solo quando ricevevo adesso, da un paio di giorni, anche quando sono io a chiamare

AleFw Purtroppo ancora nulla. Solo in H+ con dati attivi.

14 giorni dopo

oggi mi hanno attivato il 5g su rete windtre confermo niente volte e dati in h+ in chiamata

c'è un modo per farlo ricollegare a tim? ho provato a metterlo in 4g ma tiene sempre là rete wind

dugliano a quasi 3 mesi dal passaggio a windtre, io ancora niente voLTE (ho uno smartphone certificato da fastweb). Non so cosa pensare 🤷🏻‍♂️

• maoc88 ha risposto a questo messaggio

dugliano no una volta migrati su Wind tre ci si resta ...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile