- Modificato
[cancellato] Guadagna talmente bene che ha dovuto rimodulare tutte le tariffe perché stava per fare il botto....
Ma dove?
Ha detto che certe tariffe potranno subire aumenti, ma non sono mica quelle che stiamo attivando adesso, sono quelle che vengono dal passato e che avevano costi anche ridicoli, io per mia suocera ad esempio avevo attivato una tariffa da 1,95 euro al mese con 100 minuti e 1 Giga, conosco gente che aveva tariffe inferiori ai 5 euro al mese che c'erano quando Fastweb era su rete TRE in solo 3G, piu' di 5 anni fa.
Quelle tariffe che stanno sotto il livello di quelle attuali potranno essere rimodulate al livello attuale, e' un discorso MOLTO diverso dal rimodulare le tariffe attuali (attivate nell'ultimo anno).
In Fastweb, poi, qualsiasi tariffa mobile la puoi cambiare con quella vigente che vuoi, appena esce una 5,95 ci puoi andare o tornare per dire.
E poi sul fatto che Fastweb guadagna c'e' poco da dire di no
https://www.fastweb.it/corporate/media/comunicati-stampa/fastweb-annuncia-i-risultati-dei-primi-nove-mesi-del-2022-37esimo-trimestre-di-crescita-per-clienti-ricavi-e-margini/
Ci si puo' lamentare fin che si vuole, ma se in un anno fanno piu' 27% di sim mobili, il botto lo fanno in bene non in male. Anzi, mi sovviene di invitare molti che si lamentano a passare altrove, c'e' il rischio che se rimangono tutti questo poi convince Fastweb che ha prezzi troppo competitivi e ce li alzano anche a noi "contenti e soddisfatti".
Ciao
Claudio