[cancellato]
francesco2015 Quanti giorni sono passati?
francesco2015 Quanti giorni sono passati?
[cancellato] ti diro, la sim l'ho comprata Sabato scorso. Meno di una settimana, al momento, ma per ora riesco solo a farlo collegare su WindTre, niente 5g
francesco2015 Non male come inizio. Tra qualche settimana dovresti riuscire a selezionare WindTre.
handymenny Ma secondo te c'è modo di attivare Volte su OnePlus magari chiamando il servizio clienti e magari mentendo sul tipo di terminale in possesso: mi spiego, penso mi chiederanno IMEI o lo sanno già e il tipo di terminale in mio possesso (conto di dirgli Oppo Find x3 lite con stesso processore e modem del mio OnePlus nord). Grazie
dottslicio ti consiglio, se ne hai la possibilità, di mettere la SIM in un telefono Samsung e fare tutto da li.
dottslicio Sulle SIM si attiva da solo (a prescindere dal dispositivo), quindi l'assistenza non deve abilitare nulla è già abilitato.
Il problema è che quando il tuo telefono prova ad utilizzarlo, deve autenticarsi ed è lì che avviene il controllo. Se vuoi farti aggiungere il tuo IMEI alla whitelist magari prova a scrivere all'AD, non credo che l'assistenza abbia accesso a certi sistemi
handymenny Se vuoi farti aggiungere il tuo IMEI alla whitelist magari prova a scrivere all'AD
A Calcagno in persona ?
Una domanda. C'è un modo per forzare il passaggio da TIM a W3 anche se la sim è inserita in smartphone NON 5G? Non riesco a trovare risposta nei messaggi recenti.
Technetium Quando avevano impostato come limite 600Mbps in download e 1000 in upload, ha funzionato
(sono ancora invertiti DL e UL, ma almeno ora il DL è sopra i 1000)
handymenny se ci dai il contatto lo stresso ogni ora
pascop96 aspettare che venga fatto in automatico. Anche se chiedi all assistenza ti dicono uguale.
Solitamente la migrazione avviene (1 volta al mese) il secondo o terzo lunedì del mese
handymenny AD? Chi? Insomma devo farmene una ragione.....Grazie della risposta
salvatopo Ciao,guarda purtroppo non c'è un articolo ufficiale dove viene detto che anche gli smartphone non 5G passano su rete WindTre. Io ti posso dire che sono 31 giorni che ho Fastweb e sono ancora sotto rete Tim con un Iphone XR. Ho anche provato ad andare i roaming su WindTre,ma ovviamente non funziona
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it