handymenny Se vuoi farti aggiungere il tuo IMEI alla whitelist magari prova a scrivere all'AD
A Calcagno in persona ?
handymenny Se vuoi farti aggiungere il tuo IMEI alla whitelist magari prova a scrivere all'AD
A Calcagno in persona ?
Una domanda. C'è un modo per forzare il passaggio da TIM a W3 anche se la sim è inserita in smartphone NON 5G? Non riesco a trovare risposta nei messaggi recenti.
Technetium Quando avevano impostato come limite 600Mbps in download e 1000 in upload, ha funzionato
(sono ancora invertiti DL e UL, ma almeno ora il DL è sopra i 1000)
handymenny se ci dai il contatto lo stresso ogni ora
pascop96 aspettare che venga fatto in automatico. Anche se chiedi all assistenza ti dicono uguale.
Solitamente la migrazione avviene (1 volta al mese) il secondo o terzo lunedì del mese
handymenny AD? Chi? Insomma devo farmene una ragione.....Grazie della risposta
salvatopo Ciao,guarda purtroppo non c'è un articolo ufficiale dove viene detto che anche gli smartphone non 5G passano su rete WindTre. Io ti posso dire che sono 31 giorni che ho Fastweb e sono ancora sotto rete Tim con un Iphone XR. Ho anche provato ad andare i roaming su WindTre,ma ovviamente non funziona
salvatopo Davvero strano,perchè i telefoni 5G certificati da Fastweb vengono migrati su WindTre in 20 giorni. Se te stai aspettando da luglio 2021,vuol dire che il tuo smartphone è si 5G,ma ancora non è stato certificato da Fastweb
pascop96 Non si sa se anche i telefoni non 5G passeranno su rete WindTre. Io come già detto,sono 31 giorni che ho un Iphone XR e sono ancora sotto rete Tim. Di sicuro si sa solamente che gli smartphone 5G e certificati da Fastweb passano su WindTre in 20 Giorni
Io invece col mio pixel 6 non certificato voglio rimanere 4g Tim , posso ?
apez84 Sei il primo che sento su questo forum che vuole rimanere su rete Tim . Comunque non penso che potrai rimanere su rete Tim,perchè prima o poi tutti passeremo su rete WindTre. A Fastweb non gli conviene "economicamente" pagare due linee
salvatopo strano io SIM attivata il 14 luglio il 4 agosto roaming windtre il 7 agosto 5g attivo
Fede86rico Hai uno smartphone certificato Fastweb 5G?
Ciao ragazzi.
Da oggi passato a rete W3.
Né 5g né Volte attivi.
Nelle reti disponibili vedo 2 reti Fastweb (1 W3 l'altra in roaming su Tim).
Quanto passa per il passaggio definitivo?
Ho un Samsung S21+.
Grazie.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-