- Modificato
Spiderman75 ciao ho preso la sim lunedii e fatto la portabilità in negozio, proprio per averla subito…. Ma non mi hanno fatto firmare nulla…
Ma quando ti hanno dato la Sim avrai firmato il modulo con i dati ed il numero da portare in Fastweb?
Spiderman75 Scusate, ma è normale che dopo 3 giorni e mezzo ancora non si è completata la portabilità da Vodafone? inoltre è normale che la sim fastweb (provata ora) non si colleghi a nulla?
Nell'ultimo mese ho fatto portabilità di 2 numeri , quello Wind3 ha impiegato 2gg lavorativi (non conto sabato e domenica), quello Iliad 3gg lavorativi. Ti arriva comunque sms che ti conferma la data del passaggio.
Per la Sim con il numero provvisorio, per quella Wind si è attivata dopo 24 ore dal riconoscimento online ed è stata subito funzionante, quella da Iliad attiva dopo 6 ore dal riconoscimento e dopo altre 6 attiva anche quella.
Anche nel caso delle attivazioni mi è arrivato sms di conferma che tutto era Ok.
Gabbro3 Comunque, sono ancora su tim ad oltre 3 settimane dall'attivazione della sim, telefono S20 FE 5G (certificato)
3 settimane dall'attivazione , però se non ricordo male solo la scorsa settimana avevi chiamato per la migrazione al 5G?
Anche su questo non ho ancora capito se avviene in automatico per chi ha smartphone certificato o bisogna telefonare all'assistenza, mah......... Intanto attendo da 16 giorni per una Sim e da 10 per la seconda Sim.